Vai al contenuto

Lancia Fulvia con calandra stile "Thesis"


Messaggi Raccomandati:

Non uccidetemi vi prego...lo so che è un eresia...ma ce un perchè

Leggo molte volte, ormai da molti anni, che in Lancia ci vorrebbe la Fulvia (cosa che condivido), ma ora con l'uscita della Delta le prospettive di vederla secondo me sono più che nulle...soprattutto per una questione di "stile", quindi di calandra...quindi mi sono detto...

come sarebbe quest auto

85-2-2994.jpg

con una calandra come questa?

080205_L_Delta_01_800.jpg

a voi lo scempio :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non uccidetemi vi prego...lo so che è un eresia...ma ce un perchè

Leggo molte volte, ormai da molti anni, che in Lancia ci vorrebbe la Fulvia (cosa che condivido), ma ora con l'uscita della Delta le prospettive di vederla secondo me sono più che nulle...soprattutto per una questione di "stile", quindi di calandra...quindi mi sono detto...

come sarebbe quest auto

http://www.lanciapress.com/download/SYSTEM_GALLERY_2005/85-2-2994.jpg

con una calandra come questa?

http://www.lanciapress.com/download/GRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_L/080205_L_Delta_01_800.jpg

a voi lo scempio :D

non so fare i ps, ma se fossi in grado prenderei come base la fiat linea modificandola a dovere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non so fare i ps, ma se fossi in grado prenderei come base la fiat linea modificandola a dovere...

no no...io intendevo proprio la Fulvia 2003 con la calandra 2008...

xo se qualcuno ha altre proposte è benvenuto ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volete fare qualcosa di decente dovreste sostituire il frontale della Fulvia con quello della Delta e poi procedere a ridisegnare tutta la vettura per rendere l'insieme armonico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volete fare qualcosa di decente dovreste sostituire il frontale della Fulvia con quello della Delta e poi procedere a ridisegnare tutta la vettura per rendere l'insieme armonico...

è vero! però così nn avresti un remake della fulvia! avresti una coupè lancia con alcuni richiami alla fulvia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so ma, per avere un risultato decente senza alterare la calandra, non vi sono alternative. Se invece si volesse cercare di modificare la calandra della Delta per adattarla alla Fulvia si potrebbe dare a tale elemento uno sviluppo più orizzontale riuducendone, oltre all'altezza, anche l'estensione delle cromature; ovviamente anche in questo caso serivirebbero delle ritoccatine (molto meno pesanti però al resto del corpo della Fulvia.

Link al commento
Condividi su altri Social

fulvianc5.th.jpg

ho provato a farla io ma nn è bella! anche perchè nn centra con la fulvia! la vecchia aveva una calandra nera con dentro i fari! perciò nn ci azzecca con la calandra della delta! comunque sarebbe così.....

ammazza che roito!...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.