Vai al contenuto

Informazioni sulla quotazione delle Ghibli 97/98 quanto valgono?


blackbiturbo

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi volevo sapere le quotazioni di questa gt di quelle prodotte dal 97 al 98 le ultime,ma e' vero che la ferrari aveva fatto delle modifiche al cambio e a qualcosa d'altro o e' una fesseria ?:pz

Le ultime ghibli prodotte per il mercato italiano avevano delle ulteriori importanti modifiche rispetto i modelli precedenti?:roll:

Erano gia euro 2 ?:redd

Saranno piu' considerati rispetto alle prime?:clap

Distinti e cordiali saluti a tutti!!!!!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao blackbiturbo

sono Francesco e posseggo una Ghibli del '95 e di questo modello posso dire ke conosco vita morte e miracoli:)

Le differenze sostanziali della Gt rispetto alla mia ossia la my '94 a livello meccanico sostanzialmente nel differenziale, ke è uno Zf a frizioni in luogo del Maserati Ranger, e nelle pinze freno anteriori a 4 pistoncini, posteriori a 2. Esteticamente cambiano i fari anteriori con trasparente in plexiglas, cerchi in lega da 17'' millemiglia a 7 razze, terza luce stop e la scomparsa del finto sportellino carburante sul lato sinistro, più alcune modifiche agli strumenti interni.

Per le quotazioni, dipende soprattutto dallo stato dell'auto in questione, si va dai 15 ai 30 mila euro, guarda questo link di Ferasin rivenditore ufficiale Maserati:

Auto Usate , Auto Nuove , Auto Km0 | Autosupermarket.it

un cosiglio spassionato: rivolgiti a rivenditori ufficiali come appunto Ferasin o Campana, o l'auto di una persona conosciuta al massimo, il ripristino di quest'auto ha prezzi da.... Ferrari ed è questa la modifica più importante ke ha fatto la casa di Maranello...i prezzi:lol:

se vuoi ulteriori informazioni posso lasciarti la mia mail,

fra_spe75@hotmail.com

a me piace molto parlare con altri appassionati di maserati e della Ghibli in particolare

spero di esserti stato d'aiuto

a presto

ciao ciao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao francesco ti ringrazio per le tue informazioni utili! io sono entrato da poco tempo nel regno biturbo e mi sto appassionando sempre di piu'.

A me fa impazzire il rombo di questa macchina,poi per il resto ci sono delle pecche,pero' rimango gratificato da tutto il resto,linea interni etc...

Ho coinvolto anche mio padre che ha 70 anni ed e' li e li per prendere il modello ghibli gt, auto stupenda, comunque anche il my 94 e' semplicemente favoloso!!!!

tu di dove sei ? io di milano,tuttora possiedo un biturbo si allestimento black ,per me che ho 33 e faccio l'operaio e' una grandissima soddisfazione!!

ciao e grazie,se sei vicino ci possiamo incontrare con i mostri!!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao black...

un'altra cosa in comune...anzi due... l'età e il lavoro!!!

A me la Passione per le Maserati era Biturbo me l'ha trasmessa mio padre fin da piccolo e appena avuta l'occasione ho preso l'ultimo modello della serie...

La tua auto le rare volte ke l'ho vista mi ha fatto sempre impazzire, anke se ti confesso ke l'ho vista solo di colore rosso,anni fa stava per prenderla mio padre, poi nn se n'è fatto più nulla purtroppo.

Io sono della Basilicata, la mia forse è l'unica Ghibli di questa regione, ma ho diversi amici a Bari ke la possiedono, li incontro quando porto l'auto dal mio meccanico di fiducia.

A PROPOSITO, se ti interessa un suo cliente è intenzionato a vendere (nn sò come si faccia a vendere un'auto simile) il suo Ghibli, però un my '94, l'auto è praticamente nuova, è del '95 e credo abbia all'incirca 45000 km, colore blu interni crema, intatta e originale in tutto, l'auto l'ho vista ed è bella.Se ti interessa posso metterti in contatto col mio meccanico.La persona se nn ricordo male chiede sui 16000 euro.

Mi piacerebbe vedere la tua...macchinina, se ti và mandami pure foto al mio indirizzo, ti invierò le foto della mia piccolina:D

A presto....

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.