Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beh più la vedo e più mi piace! Tuttavia mi continuo a chiedere il prezzo! Non ho esigenze di spazio, ma il prezzo è per me un limite! 19 mila € è davvero troppo... Fosse sui 17.500 ancora ancora...

Comunque son lieto di ricredermi sulla poca originalità degli interni... Anzi devo dire che han fatto un buon lavoro! Ma che dico OTTIMO!!! Bello bello bello il volante!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto il mio "Bleah" di sta mattina.. la 5OO normale è tanto aggraziata .. questa è pesante e tamarra.

Qualcun'altro lo ha già detto non so dove

La 500 normale é tanto bella che appena appena la tocchi la guasti

Pero' per fare una versione cattivella qualche appendice "tamarra" devi pure mettercela, o no ?

Francamente con quelle curve che ha e che la rendono cosi sexy non é mica facile farla sembrare aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcun'altro lo ha già detto non so dove

La 500 normale é tanto bella che appena appena la tocchi la guasti

Pero' per fare una versione cattivella qualche appendice "tamarra" devi pure mettercela, o no ?

Francamente con quelle curve che ha e che la rendono cosi sexy non é mica facile farla sembrare aggressiva.

Non sempre sportivo = tamarra.. e qui è troppo tamarra. Per carità, può essere un gioiellino della tecnica, avere 500 intercooler.. ma così l'han rovinata.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.