Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me nelle auto moderne a renderle sproporzionate e poco filanti nella vista di fianco, non è tanto lo sbalzo anteriore elevato, che sullle macchina TA è sempre stato così, ma piuttosto è il muso troppo alto a renderle goffe e poco slanciate. Se hai il muso basso e affilato, allora puoi anche permetterti di avere uno sbalzo lungo e l'auto risulterà lo stesso slanciata, ma se hai il muso alto, devi per forza accorciare il più possibile lo sbalzo anteriore, altrimenti l'effetto pandoro è assicurato

Si chiama effetto Citroen C3...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, le minchiate EuroNCAP. Fra poco obbligheranno a mettere degli airbag tutto intorno alla vettura così il pedone non si fa male cascando dopo l'investimento, ma suvvia...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

seguendo gli spyshot abbiamo avuto il seguente altalenante andamento dei giudizi:

-sembra una pera

-poi l'auto sembra bella

-adesso l'auto fa schifo....

sinceramente non so come fate....l'auto è pesantemente e vistosamente cammuffata.come cavolo riuscite a dare un giudizio già da adesso sulla linea???

boh

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh brother è vero che a volte si esagera e ci si fascia la testa prima del tempo... però alcune cose si possono capire anche al di là del camuffo. Di certo non è il caso ora di decidere se la grafica dei fari è bella o meno o se ci piace come sale il finestrino posteriore, perchè non si vedono... ma secondo me dire che la ruota anteriore non è esattamente dove dovrebbe essere per avere delle proporzioni ottimali nella vista laterale, si può anche ora eh? :D

Che la ruota sia indietro e che lo sbalzone sia sbalzone, non è mica camuffo :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.