Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Con la vetratura striminzita mi sa che stiamo esagerando..........

Paradossalmente sembra una MiTo tamponata davanti e dietro!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il momento mi piace... anche tanto... la vorrei col MultiAir 135... sarebbe ottima... poi le 5 porte anche mi mancono... (ho 3p solo perche è un 5ino... seno odio dovere abbassare i sedili per fare passare i passeggeri (ma e una mia fissa personale... LOL)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la nervatura laterale discendente tipica delle precedenti due serie di Ypsilon scomparirà del tutto in questa? o verrà ancora utilizzata proprio per cercare di snellire un poco la fiancata e l'effetto "tutto pieno" della zona posteriore??

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

... La calandra però è tremenda... :disp2:

Inoltre il gruppo cofano-calandra mi ricorda un pò il PT Cruiser... possibile che la versione Chrysler possa sostituirlo???

Vista in queste foto anche a me da l'idea della PT, con il calandrone Chrysler potrebbero tranquillamente riproporla anche neglio States... tutto sommato ne ho viste 4, ancora camuffate ovviamente, un paio di giorni fa su c.so Vittorio a Torino e devo dire che l'altezza pare ridotta e, con la larghezza, l'auto pare meno sgraziata della precedente... son curioso di vederla, ma ho paura per la calandra... detesto quelle listelle orizzontali...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento l'unica cosa che posso dire è che non mi sembra così riuscita quanto lo era la Ypsilon nel 2003, soprattutto se saranno confermate le mie impressioni sugli interni cheap.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato un po a ripulire anche l'anteriore, ma sono molto incerto sulla forma dei fari, sinceramente non la capisco :D

a vederla cosi pero, pare molto più marcata nelle linee rispetto alla precedente, che era un po troppo "pandorchiccosa"

sembrerebbe più aggressiva nel frontale, anche se odio proprio con tutto il cuore la calandra a listelli orizzontali...

proprio ci stona

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Molte idee sono buone, l'unico punto critico è che tocca farle stare in 380 cm....

Insomma, tra 380 e 450 della Delta manca la macchina Lancia con le giuste misure!

verissimo

proprio poco fa avevo accanto parcheggiata una delta e me la guadavo x bene e ho fatto lo stesso ragionamento: "o il barcone o la scialuppa"

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.