Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

si sapeva che in quei mercati lancia non sarebbe piu esistita,,c'erano anche delle foto di delta rimarchiata..

:sorry: io sono rimasto alle dichiarazioni , in pompa magna, di un pesante impegno di lancia nel regno unito, datate 2008. Tra l'altro il regno unito era un mercato storico per la casa di chivasso .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì è vero, dovevano tornare in the UK con la Delta, ma poi è saltato tutto, e stando a dichiarazioni più volte ripetute da un anno a questa parte, Chrysler resterà solo nei mercati con guida a destra ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono case automobilistiche che fanno di tutto e di più per inventarsi una calandra che le renda riconoscibili, fallendo e restando miseramente anonime. A noi tocca assistere allo scempio dell'emblema Lancia prima e dello scudo poi. Mah! Certo se l'idea è quella di battersi con Hiunday e Kia, la strada è quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.