Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Non mi risulta che la 037 sia stata ufficialmente denominata "Lancia 037 Abarth" :shock: Ho anche un libro, che parla di tutte le Lancia da corsa (che ovviamente è un libro falso in quanto la Lancia, secondo i dettami attuali del Partito...oops scusate, volevo dire della casa madre, non ha MAI fatto auto sportive nè ha le corse nel suo DNA) e non c'è alcuna citazione al riguardo. Che poi l'abbia costruita effettivamente la Abarth in Corso Marche (come per tutte le Fiat e Lancia da competizione) è un altro discorso ;)

Per 037 si parla di progetto portato avanti congiuntamente da Pininfarina e Abarth, inoltre lo Scorpione è ben presente.

Inzommmmmma diciamo che è più abarth di tante altre, però non lo si è mai voluto dire.

Lancia ha sempre voluto essere un pò a parte.

Concordo sul fatto che poi queste auto siano solo frutto dell'immaginazione di qualche pazzo psicopatico, Lancia non ha mai fatto sportive :D:D:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Per 037 si parla di progetto portato avanti congiuntamente da Pininfarina e Abarth, inoltre lo Scorpione è ben presente.

Inzommmmmma diciamo che è più abarth di tante altre, però non lo si è mai voluto dire.

Lancia ha sempre voluto essere un pò a parte....

Ah ok :D Va beh dai chiaro, alla fine ho fatto un po' il pignolo pero' ci siamo intesi...:mrgreen::lol: :lol:

PS. Messaggio non subliminale: per la vostra salute mentale, sappiate che le Fulvia HF, Montecarlo, 037, Delta S4 e Integrali varie non sono mai esistite :lol: Chiunque affermi teorie discordanti, finirà nella stanza 101 :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei prossimi 18 mesi ci saranno alcune varianti su 500 e molto pobabilmente un'altro modello esclusivo Abarth e non presente in gamma fiat. Quello dovrebbe sdoganare definitivamente il marchio.

Molto bene. Mi sembra che con l'Abarth Fiat stia facendo le cose giuste.

Una Bravo (5 porte) Abarth non me la vedo proprio e neanche una GPunto 5p, figuriamoci una Punto2...

Un domani una versione Abarth della nuova Panda ci potrebbe anche stare ma solo se si è sicuri di non penalizzare le vendite di 500...

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema di un eventuale abarth panda non sarà ostacolare 5oo ma il non essere scannata da 5oo ;)

va beh, peò alla fine i paraurti ed assetto specifico la 100hp ce li ha già, se si offre un prodotto di potenza inferiore, un T-jet meno spinto o il Mair da 105 cv alla fine potrebbe benissimo essere venduta con il marchio abarth una eventuale versione sportiva della nuova panda ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.