Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

il problema di un eventuale abarth panda non sarà ostacolare 5oo ma il non essere scannata da 5oo ;)

Non capisco il perchè, ancora oggi, andarsi ad intrippare su una Panda Abarth (ovviamente la si vorrebbe pure 3p), per avere un risparmio di un migliaio di euro sulla equivalente 5oo?E per avere cosa in cambio?una city car kittata con assetto da pandoro (o per lo meno ancora più pandoro della 5oo stessa)?

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

va beh, peò alla fine i paraurti ed assetto specifico la 100hp ce li ha già, se si offre un prodotto di potenza inferiore, un T-jet meno spinto o il Mair da 105 cv alla fine potrebbe benissimo essere venduta con il marchio abarth una eventuale versione sportiva della nuova panda ;)

ma io di panda 100HP ne vedo (purtroppo...) pochine e non penso che la "scorpionizzazione" cambierebbe di molto la situazione

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io di panda 100HP ne vedo (purtroppo...) pochine e non penso che la "scorpionizzazione" cambierebbe di molto la situazione

beh,però alla fine c'è in listino, se anche la nuova dovesse avere questa versione tanto vale venderla con il marchio dello scorpione, di sicuro non ne venderanno di meno per il solo motivo che è marchiata abarth, anzi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il perchè, ancora oggi, andarsi ad intrippare su una Panda Abarth (ovviamente la si vorrebbe pure 3p), per avere un risparmio di un migliaio di euro sulla equivalente 5oo?E per avere cosa in cambio?una city car kittata con assetto da pandoro (o per lo meno ancora più pandoro della 5oo stessa)?

fonte listino quattroruote:

fiat panda 100hp €13801

abarth 500 135hp €18651

differenza € 4850

Per chi, come me, è ancora abbituato a convertire gli euri in lire fanno £ 9.391.000 di differenza:shock:. Non vedo concorrenza tra le due sorelline, ne per quanto riguarda le prestazioni ne, tantomeno, la fascia di prezzo!

Non penso che cambiare semplicemente dei loghi possa far lievitare il prezzo di 3850€, visto che parli di differenze di 1000€ tra i due modelli.

Sicuramente Panda guadagnerebbe in immagine...

E' anche vero che aspettando il nuovo modello magari con un 900 Tjet da 100/110 cavalli renderebbe l'operazione di cambio marchio + logica.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

io con 100HP HO FATTO 100K km in due anni e mezzo.. non la snoberei anzi, è un ottimo compromesso di vettura; soprattutto per la comodità delle 5 porte.

Se fosse uscita una versione abarth, avrebbero dovuto pomparla un po' di più.. soprattutto andrebbe a rubare mercaro alla 500.. perchè se dovessi scegliere tra una Panda o la 500.. resterei sulla prima..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

fonte listino quattroruote:

fiat panda 100hp €13801

abarth 500 135hp €18651

differenza € 4850

Per chi, come me, è ancora abbituato a convertire gli euri in lire fanno £ 9.391.000 di differenza:shock:. Non vedo concorrenza tra le due sorelline, ne per quanto riguarda le prestazioni ne, tantomeno, la fascia di prezzo!

Non penso che cambiare semplicemente dei loghi possa far lievitare il prezzo di 3850€, visto che parli di differenze di 1000€ tra i due modelli.

Sicuramente Panda guadagnerebbe in immagine...

E' anche vero che aspettando il nuovo modello magari con un 900 Tjet da 100/110 cavalli renderebbe l'operazione di cambio marchio + logica.

ciao

Io parlavo a parità di motorizzazione con 5oo, ossia il 1.4 TB e non dell'aspirato.

Ad ogni modo continuo a non vedere questa necessità e il conseguente incremento di immagine di voler mettere lo scorpione su qualcosa vaghissimamente sportiveggiante come la Panda 100HP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo continuo a non vedere questa necessità e il conseguente incremento di immagine di voler mettere lo scorpione su qualcosa vaghissimamente sportiveggiante come la Panda 100HP.

Fai contenti i tabbozzi del sabato sera.

Io la farei più semplice......farei il "kit abarth" per la Panda. 300€.

Comprende i marchietti e un'adesivo con lo scorpione da appiccicare sul cofano :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Io trovo che la 100 HP sia un'auto spettacolare... e parlo da possessore di Cooper S R56 da 175 cv e 0-100 in 7 secondi...

Seppur economica, è un'auto che regala tante soddisfazioni sulle strade di tutti i giorni, secondo me ha la potenza giusta per potersi divertire, combinata ad un peso ridotto...

Una scorpionizzazione della stessa secondo me potrebbe essere un'ottima mossa, sempre che però ciò non comporti una lievitazione eccessiva dei prezzi di listino, dato che poi credo nessuno preferirebbe una Panda ad una 500..come giustamente scriveva anche Tony...

Per il resto, dovrebbero differenziare i prodotti in qualche modo... Alla fine si parte dallo stesso telaio... Qualche cavalluccio in più non farebbe male e comunque la Panda ha anche una carrozzeria molto più pratica...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

La mia modestissima opinione è che la 500 sia un'auto per fare i fighetti al bar, e che la Grande Punto non sia all'altezza di, per esempio, una Clio RS. Ma ammetto di non averla mai guidata.

La 500 si invece, con kit esseesse e scarichi Monza, ed il suo favoloso sound riesce a far dimenticare un cambio da trattore ed una frizione un pò strana;)

In ogni caso, prego per una sorella della Alfa 4C ed un pò di pazzia in più:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.