Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Urca, mi si legge tra le righe che il Fiestino ST e' un bel missile. Peccato che e' brutto come pochi.

Il Fiestino ST e' probabilmente allo stato attuale IL missile per queste macchinette... ha scalzato la clio che ultimamente pare essersi un po' ammosciata... Swift invece e' il massimo come affidabilita' e gestione costi, anche se un peletto piu' lenta. Anche corsa OPC era molto gettonata ma era un peletto piu' bastarda (a volte troppo) di culo.. peccato che siano brutte come la fame :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

I tjet si possono elaborare un po' di più... :muto: (1.10 Reg...)

Eh ho capito, ma tanto a rigor di logica non si potrebbe comunque. Ti pigli i kit della casa e bom!

Magari con l'introduzione dei multiair si avrebbe anche la possibilità finalmente di vedere un doppia frizione serio sulla 500! Che a mio avviso è quello che manca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il tjet sia più piccolo e leggero oltre a essere più elaborabile, anche da Fiat stessa.. Di fatto hai.un solo motore e con nessuna modifica mappa a parte vai da 135 a 160cv e con solo un cambio turbina e iniettori hai da 160 a 235 cv...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il tjet sia più piccolo e leggero oltre a essere più elaborabile, anche da Fiat stessa.. Di fatto hai.un solo motore e con nessuna modifica mappa a parte vai da 135 a 160cv e con solo un cambio turbina e iniettori hai da 160 a 235 cv...

Bè ma su punto c'era la versione liscia e quella preparata!. Poi volendo hanno tutto in casa, non si dovrebbero inventare nulla. Sugli ingombri :dubbio: dici che ci stia?

Dovrebbe cambiare la testa come ingombri o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh starci ci sta..la versione merregana è MA

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ho capito, ma tanto a rigor di logica non si potrebbe comunque. Ti pigli i kit della casa e bom!

Magari con l'introduzione dei multiair si avrebbe anche la possibilità finalmente di vedere un doppia frizione serio sulla 500! Che a mio avviso è quello che manca.

Forse è più difficile farci stare il TCT anche se non so quanto spazio occupi e quanto ce ne sia disponibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Voi :saggio non avete dovuto imparare a guidare SENZA servosterzo, e senza ABS :D:D:D:D:D

Scherzi a parte, mi riferisco al fatto che volenti o nolenti, vi siete persi il fenomeno di cui si discuteva in un vecchio thread della bombette anni 90 :D

Sicuro non ci vedresti il tuo babbo su questa?

2837097682_d95257a935.jpg

Una Abarth Grande Punto, tutta nera, e' piuttosto discreta. Il mio papi ci girerebbe, penso.

salve ragazzi..io sono un "papi" di 63 anni e da due guido una APE..e ne sono soddisfattissimo!

premetto che ai miei tempi ho avuto una 850 TC Nurburgring con cambio a 5 marce e una 1000 berlina trasformata TCR..nell'allestimento esterno e con un motore "FREN" da 85 cv..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.