Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Io vorrei vedere una nuova barchetta Abarth SS!!

Me la immagino con carrozzeria rossa, cofano e bagagliaio neri opachi, doppio terminale di scarico e tanti cavalli sotto cofano assetto ribassato...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vorrei così:

Panda Abarth 1.4 100hp + Kit SS 120hp (cioè l'attuale 100hp + il kit FPT racing)

500 Abarth 1.4 T-jet + kit SS (135 e 160cv)

500 Cabrio Abarth 1.4 T-jet + kit SS (135 e 160cv)

500 Giardiniera Abarth 1.4 T-jet + kit SS (135 e 160cv)

Punto Abarth + kit SS (155 e 180cv)

Bravo Abarth + kit SS (200 e 230cv)

Ed infine una spiderina da vendere solo col marchio Abarth col 1.4T-jet da 180hp e 1.8T-jet da 230hp...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque SS = Super Sport sigla usata anche da alfa e Jag.

Certo dopo il 1945 richiama alla mente altre cose....:(

Per la gama. oltre alle elaborazioni fiat, mi paicerebbe vedere qualcosa di autonomo, magari semi-prototipale o esclusivamente dedicato alle competizione come la mc-12.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacerebbe vedere una punto con il body kit della s2000,+200 cv e con "q2"..e magari una bella barchetta

Come detto in passato, una configurazione così la vedrei benissimo, in particolare in concomitanza di un grosso risultato nelle competizioni.

Riguardo alla S2000, da qualche tempo mi accorgo che avrebbe bisogno di una aggiornatina estetica all'anteriore: le due prese d'aria laterali sono davvero piccine.

Ci vorrebbe qualcosa di più esteso e aggressivo, non necessariamente uguali alla Abarth stranale, ma che comunque valorizzino il muso largo.

http://www.abarthpress.com/download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_AB/070709_AB_GrandePuntoRally_04_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia gamma Abarth?

Niente di che..

Renderei Abarth le versioni più spinte delle varie vetture Fiat. Ovviamente solo quelle che si prestano, e quelle che si riescono a rendere prestazionali con i motori a disposizione.. ;);)

Però a queste versioni Abarth affiancherei sempre una versione Fiat "lissssia".

Cioè: alla GPA 155cv.... affiancherei una Fiat GPunto normale con lo stesso motore, ma con la sola caratterizzazione della SPORT. Le potenze in gioco delle versioni SS le lascerei solo all' Abarth.

Non farei nessun modello dedicato esclusivamente all' Abarth, in quanto ritengo che i soldi a disposizione dovrebbero essere dirottati sui 3 marchi principali: Fiat, Lancia, Alfa.

Un domani, quando magari i 3 marchi saranno economicamente autosufficienti, allora potrei cominciare a concepire delle vetture esclusivamente Abarth.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.