Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Considerando le tecnologie che ci sono nel gruppo adesso, 500 e Punto sono già fin che mai, la bravo non la vedo per niente, ponte torcente, passo lunghetto ecc...

Considerando poi che venderebbe veramente poco,

Se si vuole tenere abarth come lo è adesso allora proseguirANNO (loro) con segmento A\B o piccole roadster..

Nessuno pensa a un ritorno delle Lancia alle officine Abarth ? Una segmanto C per il mondiale WRC, NON la delta attuale....

Ecco cosa farei...

Segmento A\B e magari una roadster fiat,

il resto il ritono squadra corse HF e per il mondiale turismo una Alfa segmento D,

ma sto sognando e sò già che questi rimarranno sogni,

si tornerà a parlare di vani carico, monovolumi, motori diesel ecc...

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si infatti basta co sta storia delle SS, non è che solo perché si chiamavano così ora non si possono più usare quelle due lettere per designare altro, tipo Super Sport (tra l'altro anche AR lo usava per Sprint Speciale).

Tornando IT, anch'io mi fermerei alla Bravo, negli step di potenza già proposti, ossia 200 e 230/235cv (ideale contro Golf GTI)

Oltre si entra nel territorio di caccia di 149 GTA

Però la facessero!

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

500 + SS (135 e 160cv)

Punto + SS (155 e 180cv)

Linea (180cv) ---> fatemi sognare :D

Bravo + SS (220 e 250cv)

Ypsilon (160cv)

in forse anche il fiorino

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
Meno male và. A me la GPunto è sempre piaciuta, ma ho avuto l'impressione fin dall'inizio che non avesse conquistato il pubblico come le precedenti B di casa Fiat.

Voglio sperare che ci sia sempre anche la versione Abarth :D (vabbè, forse è presto per dirlo).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un abarth col 165cv multiair potrei pure fare la pazzia :D :D :b26

Io punterei su un 1.8.........

Ma io niente dissi 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io punterei su un 1.8.........

Ma io niente dissi 8-)

Lo so purtroppo........ cazzata immane secondo me..... gia non ne hanno venduta una di 1.4 (per non parlare dei kit ... mosche bianche) ....... figuriamoci col 1.8.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Col 1.8 imho ha più chance del kit........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La SS ..... ma uno che vuole una Abarth "normale" che fa .. si prende il 200cv?!?!?! :roll:

Prende il 155, non credo che il 1.8 vada in sostituzione del 1.4 normale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.