Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

oltre a Cinquecento e GrandePunto coi relativi allestimenti esseesse

proporrei questi altri 3 modelli:

la prima in versione stradale, mantenendo la trazione integrale (nostalgici della delta evo?)

le altre due... COSI COME SONO: cambierei solo l'etichetta!!!!

fiatgrandepuntoabarths2.jpg

lotuselisemk15.jpgbestexige21024.jpg

Modificato da sololancia
Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo: visto che è ancora a listino la Punto II serie si potrebbe pensare anche a questa, magari meno estrema ma piu performante della vecchia punto sporting 1.4 16V ( utilizzando semre il 1.4 Tjet ): una spece di erede della UNO Turbo i.e. anni 80

vedofiatpuntos16000.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in sintesi questa è la mia gamma ABARTH:

500 1.4 TJjet 135 CV

500 esseesse 1.4 TJjet 155 CV

1000 TC (500) 1.4 TJjet 180 CV

PuntoII 1.4 tjet 120 CV

PuntoII esseesse 1.4 tjet 135 CV

Grande Punto 1.4 tjet 155 CV

Grande Punto esseesse 1.4 tjet 180 CV

INTEGRALE (super2000) 1.8 d.i. Tjet 230 CV DSG

(elise) 1.4 tjet 155 CV

(exige) 1.8 d.i. Tjet 230 CV

Vi piace "INTEGRALE"? che nome dareste alle due "ex Lotus"?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Punto II è un cadavere senza nessun appeal presso una clientela Abarth o tamarra.

La 5oo i 180Cv non li regge.

La Bravo Abarth è indispensabile per l'immagine o un rilancio d'immagine.

Un modello Elise/Exige like, ci stà già si chiama Alfa Diva ma non la faranno mai. Al più ci vedrei bene qualcosa tipo Smart Roadster ma con motori umani o quanto meno qualcosa sulla scia dell'X1/9 /850 Spider.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un modello Elise/Exige like, ci stà già si chiama Alfa Diva ma non la faranno mai. Al più ci vedrei bene qualcosa tipo Smart Roadster ma con motori umani o quanto meno qualcosa sulla scia dell'X1/9 /850 Spider.

totalmente d'accordo (essendo stato per un momento vicinissimo ad esserne proprietario ) l'x1/9 e' un riferimento piu' azzeccato per abarth:

posto che e' deprimente che almeno l'una o l'altra non ci siano

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche cercando di rimanere coi piedi per terra la gamma Abarth la giudico molto incompleta: insomma aver creato un brand indipendente con una rete di vendita spesso autonoma e rimanere con 2 modelli e 4 versioni non mi sembra una buona idea.

Razionalmente una GPunto 5 porte Abarth, una Bravo Abarth e una Panda Abarth (il futuro modello) mi sembrano fattibilissime!

Lo spiderino lo vedo possibile solo con un' operazione tipo Opel Speedster.

La gamma dovrebbe essere ampliata altrimenti non vedo a cosa serva rimanere un marchio separato.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il marchio Abarth abbia ragione di esistere proprio per identificare le Fiat "tarre" e "sboccate", il problema non è tanto la gamma risicata (ad essere realisti mancherebbe solo una Bravo Abarth) ma il fatto che l'ha si è resa più esclusiva di Maserati e Ferrari (almeno da me è più facile comprare e vedere esposta una Ferrari/Maserati che un'Abarth) con i pochi punti vendita ed esposizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il marchio Abarth abbia ragione di esistere proprio per identificare le Fiat "tarre" e "sboccate",

io ho sempre identificato questa categoria con la "uno TUBBO" (rigorosamente completata da un coniglietto playboy o meglio ancora 2 roditori che si ingroppano :oops: )

immagine di fiat che fortunatamente ora e' molto differente e imho abarth ha un che' piu' "sportivo"

ps anche a torino il vero truzzo mira ad altro : visto or ora una come questa bianco perla :shock:55481d1222973651-photoshop-digital-art-thread-dacia-logan-f-copy.jpg

che ne dite di un topic a parte per stabilire il marchio erede della uno tubbo ?;)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.