Vai al contenuto

city rover e 25 streetwise


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Un mio amico ha comprato una streetwise,nonostante gli anvessi ripetutamente esperesso parere negativo su quell'auto

Risultato:dopo 60 km ha rotto lo spingidisco della frizione,cavolo che qualità!!

e pensare quando gli dicevo di prendere la punto mi rispondeva:E ma sai è una FIat;beh le rover sono peggio....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

x autodelta: io ovviamente parlavo di estetica... per la parte meccancica prima dovrei provarla :wink:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Bei tempi quelli della SD1 3500 V8.... :roll:

Mio padre la tiene ancora in garage....può essere definita l'ultima vera Rover? :(

stevevit.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Bei tempi quelli della SD1 3500 V8.... :roll:

Mio padre la tiene ancora in garage....può essere definita l'ultima vera Rover? :(

stevevit.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

rwp002.gif

Debuttò nel 1976 e fu "Auto dell'anno 1977".

Fu coraggiosa la scelta di Rover di andare contro la propria tradizione e proporre un' ammiraglia 2V.

D'altra parte nella seconda metà anni 70 non fù l'unica, era in buona compagnia Lancia Gamma e R30.

Anche AUDI ci tentò con la 100 Avant, ma il risultato fu patetico (era una Passat 1° serie rimarchiata :? )

Tienila bene la tua "vera Rover", ormai non ne sono rimaste molte in giro; sopratutto di 3500 all'epoca penalizzata insieme alla 2600 dall'assurda aliquota IVA sui beni di lusso del 38/39%.

Più diffuse furono in Italia la 2000 cc (motore loffio) e la Diesel VM, scomparsa anch'essa, al pari di quasi tutte le storiche diesel, a causa del superbollo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

David Bache già designer alla Rover che disegnò le P5/P6 e la Range Rover. Per la SD1 disse di essersi ispirato ad auto esotiche come Maserati ma in particolare alla Ferrari Daytona. .... quindi Pininfarina.....gira e rigira..... :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.