Vai al contenuto

city rover e 25 streetwise


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

per la streetwise può andare bene...è un po' diversa,ma per la tata/rover,no,questo non mi piace...aleno avessero fatto accordi con fiat che da sempre è la regina delle utilitarie.....no,con la tata! :shock::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

..l'utilitaria potevano farla almeno + bella e accessoriata....magari anche una versioneb mg.....1.2 turbo....comunque io non la prenderei mai....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
io se dovessi scegliere opterei x l'indiana! più economica e parca

Poi quando dovrai andare in giro con il POTENTE 1.4 diesel da BEN 48cv... ne riparliamo, ok? :wink: :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti da questo mese sulla tata c'è anche il turbo disel. io vado in giro con la mia opel corsa disel aspirata e mi ci trovo benissimo. non devo correre, a me piace guidare con economica calma e non mi interessano le folgorantgi partenze ai semafori. quel motore a me andrebbe non bene, ma benissimo!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Il fatto che il 90% del mercato in UK e' a benzina non ti dice nulla per la scelta di dotare la cityrover con motore a benzina.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Per precisare la saxo aveva 58cv ... poi io trovo la stretwise abbastanza bella... ma la Tata/Rover ehm :? ... una volta tanto sono d'accordo con il nostro mitico frazionato... si potevano fare accordi con un marchio che avesse un'utilitaria degna di questo nome...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.