Vai al contenuto

Foto di 500 1.4 Sport


ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima auto ed ottime foto; davvero belli i panorami che si intravedono.

P.S.: sbaglio, o il piccolo portaoggetti in basso alla sx del volante è leggermente disallineato?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima auto ed ottime foto; davvero belli i panorami che si intravedono.

P.S.: sbaglio, o il piccolo portaoggetti in basso alla sx del volante è leggermente disallineato?

No non sbagli... e mi da sui nervi questa cosa... non ti dico ;)

Ma è cosi su tutte le 500 che ho visto... l'ho citato giustamente nell sondaggio 500 l'unico difetto che vedo in questo interno...

Per le mie impressioni, non manchero di communicarle...

per il momento ho fatto 336km ed è scattata la riserva... rimaneva 1/4 dell pieno...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti consiglio di portarla in concessionaria a farla sistemare; è una piccolezza, ma infastidisce. Comunque auto molto bella; ancora complimenti per l'acquisto :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle foto, bei panorami, bei cerchi.

La zona de vano portaoggetti ha il grosso problema di essere il coperchio della scatola fusibili interna e quindi di venire aperta più volte prima della consegna.

In più i suoi bordi sono un po' troppo "bavosi" e quindi non sembra mai perfettamente chiuso.

Il grosso disallineamento che si vede sul lato destro, appena sotto il volante, è in realtà il coperchio dell'airbag passeggero che non è montato in modo rigido, ma elastico (immagino per aprirsi facilmente e correttamente) quindi molto mobile: in questo caso è il coperchio aibag ad essere leggermente incassato e far sembrare ancora più storto il coperchio fusibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo fa Regazzoni aveva sollevato il problema della "sporcosità" del posteriore... chiedendosi inoltre se lo spoiler della versione Sport potesse contribuire a limitare questo problema.

Sarebbe interessante se ykdgklmptxgh1984, e gli altri possessori della Sport, ci facessero sapere.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre alla giusta osservazione sulla sporchevolezza, ho un altra curiosità.

E' solo un effetto della foto oppure la zona del volante incavata, intorno al logo Fiat e all'interno della cromatura, è nera opaca?

E se si, è una caratteristica delle sport o dell'interno con finiture nere?

Sulla mia, Pop con volante panna, quel medaglione incavato è verniciato nero lucido.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.