Vai al contenuto

Per chi negli anni ottanta c'era: Streethawk


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Sempre a beneficio di quelli che possono dire: «Negli anni '80 io c'ero!» come non ricordare "Buck Rogers nel 25° secolo"?

BuckRogers12231.jpg

La serie (realizzata negli Stati Uniti tra il 1979 ed il 1980) deriva da un racconto datato 1927, nel quale William “Buck” Rogers (ex pilota della I guerra mondiale) rimane intrappolato in una caverna e subisce l’effetto di un gas radioattivo che lo pone in stato di animazione sospesa per 500 anni.

Il presonaggio è stato ripreso, sia per programmi radiofonici, che televisivi e per dei lungometraggi, più volte e la sua ultima incarnazione è stata la serie realizzata nel '79 da Glen A. Larson (Knight Riders, Battlestar Galactica, Automan, Magnum P.I.). Per realizzare tale serie il regista decise di svecchiare il personaggio facendolo divenire un astronauta che, durante una missione, venne disperso nello spazio e recuperato, in stato di animazione sospesa, i classici 500 anni dopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

e chi se lo dimentica buck rogers!

Il protagonista, Gill Gerard era a me noto più che altro per essere il marito di

Concetta Sellecca detta Connie

200px-Sellecca.JPG

donna bellissima e coprotagonista di un'altra serie che mi piaceva molto..

http://it.youtube.com/watch?v=bjpmYVX-Z8U

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.