Vai al contenuto

Infiniti QX50 2008


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bella. Dentro si vede l'influenza jap tutta tempestata di curve, ma tuttavia, seppur innegabilmente classicheggiante, l'interno è gradevole, anche se ribadisco, non mi dà l'impressione di un design al passo con i tempi. Fuori la trovo stupenda, perfetta per l'europa. In generale, davvero un gran bel "ferro" questa EX :)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella bella...dietro mi ricorda molto il qashqai, ma rimane cmq il più bel cassone del lotto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di lei, il brand non risparmia i toni celebrativi: “il primo coupé crossover compatto del mondo, apre un segmento di mercato completamente nuovo alla più recente marca automobilistica europea. Vantando un aspetto da coupé all’avanguardia e interni pratici e lussuosi, con il posto di guida rialzato e la trazione integrale tipici di un SUV, l’EX offre realmente il meglio dei due mondi”.

Le sue forme da vettura coupé rivelano un abitacolo spazioso con sedili posteriori ripiegabili (elettricamente per ampliare il bagagliaio e trasformare il veicolo in una familiare sportiva. Occorre poi considerare il posto di guida rialzato e la trazione sulle quattro ruote, tipici di un SUV).

Basato sulla piattaforma Infiniti FM (e caratterizzato da una lunghezza maggiore rispetto ai SUV tradizionali), monta una nuova versione da 3,7 litri della famiglia di motori a benzina VQ: 6 cilindri a V montato in posizione anteriore-centrale, distribuzione bialbero, 24 valvole con sistema di fasatura variabile VVEL, 310 cavalli, 366 Nm di coppia massima. Il propulsore si abbina al sistema di trazione integrale ATTESA E-TS.

La stabilità del veicolo è ulteriormente rafforzata dall’ESP (Electronic Stability Program) in dotazione standard. La trazione integrale intelligente lavora insieme all’ESP e al differenziale con limitatore di slittamento. In più, l’Infiniti EX37 dispone di ABS, EBD (ripartizione elettronica dello sforzo di frenata), BA (Brake Assist: frenata assistita) e IBA (Intelligent Brake Assist: frenata assistita intelligente). Tutti questi sistemi sono parte integrante dell’Intelligent Cruise Control (controllo intelligente della marcia), quando il sistema rileva l’imminenza di una collisione con il veicolo che precede l’EX37, l’IBA avvisa prima il conducente, poi aziona i freni autonomamente.

Tra gli optional segnaliamo il nuovo cambio automatico a sette marce dotato di ASC (Adaptive Shift Control: comando adattabile del cambio marcia) il I-Key con accesso intelligente, la vernice “Scratch Shield” o il sistema audio BOSE, sistema AVM (Around View Monitor: monitor per la visione circostante) e altro ancora.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Oggi a Bolzano me n'è passata davanti una , è di una figata pazzesca!

Ed infatti gli importatori si stanno dando da fare vedendo autoscout24...

Modificato da etr650

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle vecchie FX in Svizzera ce ne sono parecchie e mi è sempre piaciuta tantissimo... ma col restyling l'hanno rovinata :(

Questa invece è bellissima... ma dietro è poco spaziosa... pero la linea è stupenda e è bassa per un SUV... molto bella... dall vivo la plancia anche fà la sua figura ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte i gruppi ottici anteriori, è meglio della quasi totalità delle cose di questo genere che girano.

Una piccola curiosità: essendo completamente ignorante in tema di fotografia, mi spiegate come fanno a fare quelle foto nelle quali gli interni sembrano di 100 mq? In particolare vorrei sapere come si fanno quelle di lato, nelle quali si vede sia la parte anteriore dell'abitacolo, sia il divano posteriore.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.