Vai al contenuto

Infiniti QX50 2008


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 11 mesi fa...
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 mesi fa...

2011-Infiniti-Ex30d-3.jpg 2011-Infiniti-Ex30d-2.jpg 2011-Infiniti-Ex30d-1.jpg 2011-Infiniti-Ex30d-6.jpg 2011-Infiniti-Ex30d-5.jpg 2011-Infiniti-Ex30d-4.jpg

Having already provided us with general information on its new 3.0-liter V6 turbo diesel engine that was developed in cooperation with Renault, Infiniti has now released the first photographs and more details on the European market EX30d crossover that will debut in Geneva next week.

The EX30d will be the second model of the Infiniti range to get the new diesel V6 after the FX series, and will be followed by the M30d sedan. The diesel-powered EX crossover will go on sale this summer at prices to be announced closer to the launch date. Not surprisingly, Infiniti said it is expecting that, throughout Europe, eight out of every 10 EXs will be the new EX30d.

In all Infiniti models, the 3.0-liter V6 turbo diesel delivers 238 horsepower and a more than adequate 550 Nm (405 lb ft) of torque - greater than Infiniti's 5.0-litre petrol V8 at 500Nm.

The V6 is hooked up to a standard 7-speed automatic transmission, propelling the EX30d from 0-62 mph (100km/h) in 7.9 seconds.

According to Infiniti, the EX30d returns an estimated combined fuel economy in the European cycle of 8.4 lt/100km, equal to 28mpg US or 33.6mpg UK, with corresponding CO2 emissions of 224 g/km.

In Europe, the EX30d will be available in three grades including a new Premium version, details of which are to be released at the Geneva Salon.

carscoop

Questo venderà di più imho così.

Ne vedo spesso due per ora..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh... Le carte in regola le ha tutte ora, ma ci scommetto che in molti continueranno a preferire i 4 anelli, l'elica o la stella... :si::disp:

Questo è certo, ma prima l'opzione Infiniti era sostanzialmente preclusa anche a chi non ha questa spiccata tendenza verso marki ti cermania.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

L'ho vista sabato scorso, in una tamarrissima versione "all white", con anche le protezioni nere verniciate di bianco lucido.

Molto convincente il posteriore e la fiancata. Meno il frontale, che è un po' troppo schiacciato e soffre per la calandra molto banale.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista sabato scorso, in una tamarrissima versione "all white", con anche le protezioni nere verniciate di bianco lucido.

Molto convincente il posteriore e la fiancata. Meno il frontale, che è un po' troppo schiacciato e soffre per la calandra molto banale.

Uno scudetto al frontale l'aiuterebbe molto.

Per una buona diffusione in europa ci volova il 2000 dci renault da 170-175cv come entry level sui 40k euro come q5-x3

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.