Vai al contenuto

Renault Megane Coupe' Concept (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bella... c@##o se è bella!!!

Ma quel cofano motore e quei fari non ricordano tanto un modello 3D, poi photoshoppato in qulasiasi cosa col marchio renault???

Eh si quello della nuova megane...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti elementi già visti, ma usati bene; alcune interessanti novità.

Purchè non sia un annuncio del passaggio al calandrone anche per Renault, direi che è promosso.

Incomincio a pensare come Sergio 86...:-)

Ribadisco il mio appello:

Qualcuno mi sa' dire "MA DOVE CAZZO STA ANDANDO LA RENAULT?"

Io vedo idee molto blande...il frontale ancora una volta ( e qui parliamo di Concept, niente vincoli legati alla produzione) ripropone linee amorfe ( I fari posizionati troppo in basso e le due prese d'aria sottostanti corniciate di argento sono cosi' piatte e prive di originalita' che sembrano finte)

Praticamente tuto il frontale si basa su questo gioco di linee semicurve che partono dallla fiancata e arrivano alla presa centrale anteriore: tutto qua' ...non si poteva fare di meglio?

Fiancata mix tra Bertone e Giuggi anni 90 (forse complice il portierone unico)

Salvabile la coda....ma gia' vista...tipo i fari Audi concept..

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male. Anzi, considerando le ultime produzioni Renault, questa quà è da miracolo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Incomincio a pensare come Sergio 86...:-)

:lol:

Fai conto che da qualche tempo ormai mi sono rassegnato e do come attenuante e non come aggravante il fatto che un prodotto sia Reanault: se non è orribile in una sua parte o in tutte, è già sufficiente. :D

Se poi è in linea di massima discreto e ha qualcosa di bello, allora è ottimo. :lol:

Concordo sul frontale "vuoto". Se non altro non inficia il resto.

In sostanza ha parti non biasimabili e parti buone e questo, trattandosi di renault, per ora per me è grasso che cola. :D

Ho notato solo dopo l'enorme effetto Brera che ha la fista di posteriore pieno. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.