Vai al contenuto

Seat Bocanegra Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non credo che questa della nuova ibiza sia la futura MQB per segmenti B premium-C/C premium. Visto che misura 2,462 m probabilmente è quella della nuova fabia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

stesso della a1

che sia già la nuova piattaforma, in anticipo ?

l'audi A1 forse sarà il primo modello, nel 2010, a usare la nuova piattaforma MQB seguiranno , poi,l' effettiva nuova GOLF e POLO ,o viceversa, perchè si tratta di una piattaforma trasversale tra i segmenti come già scritto.

Fonte autocar

VW will develop 4 new platforms to become the global no. 1.

• MQB - For small cars and upper-medium cars, the MQB platform will form the basis for volume sellers like the Passat, Eos, Golf, and Jetta, as well as smaller Audis, Skodas, and Seats

• MHB - A rear-engine architecture that will spawn a family of small city cars based on the Volkswagen up! concepts

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente sarà concorrente di Junior vista l'impronta così "da pesce les..."...ehm..... volevo dire.. l'impronta così sportiva!!!

Il posteriore è super incazzato (e mi piace parecchio)!!

Certo che 135cm di altezza è davvero bassa!!

Sono curioso di vederla con foto "reali".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene che il gusto è soggettivo, però non venitemi a dire che è brutta:!:

un saluto a tutti8-)

Va bene che il gusto è soggettivo, però non venitemi a dire che è bella!

Ma andate a ......... :D

Bello l'interno comunque.

Ma quel nome da prostituta? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Prostituta? A me viene piuttosto in mente l'opera di Verdi.

Che storia i Recaro trapuntati :D a me piace.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.