Vai al contenuto

Seat Bocanegra Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Concordo sul mazda-style...

Non è brutta, per carità, pero io mi chiedo perchè, soprattutto in Vag, il concetto di sportività stia sempre più rasentando quello di tuning volgare... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non è per nulla male, lo "sguardo" posteriore è lo stesso di quello anteriore della A1 8-)

In queste foto il laterale è molto bello, resta l'incognita dell'anteriore, non lo lasceranno sicuramente nero ma non so quanto verrà colorato.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

9080304.001.Mini18L.jpg

è bella indubbiamente anche se ci sono soluzioni stilistiche già viste..........come sempre un plauso alla creatività di VAG per i gruppi ottici.

P.S.anche questa avrà un frontale più cattivo di "MiTo" :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...resta l'incognita dell'anteriore, non lo lasceranno sicuramente nero ma non so quanto verrà colorato.

Direi tutto.

Questa potrebbe essere giusto una soluzione bella appariscente per la Cupra.

Comunque mi piace assai e son curioso di vedere la 5 porte.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che senza il frontale Brera GTA style con paraurti nero/ferritoie e i fari tecnologici da concept sara' molto simile a Leon/Altea avanti....nella parte posteriore della fiancata c'e' un deja vu della Opel Corsa...nella parte anteriore della fiancata ricorda le sorelle Leon/Altea ...e infine la Mazda 2 nella vista posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle foto "live" mi piace di più.

Aggressiva, non quanto un pesce lesso, ma abbasta... :mrgreen:

Probabilmente la versione Cupra sarà molto simile a questa concept (fari a parte)... rimango molto perplesso sulle versioni normali dell'Ibiza. Vedremo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.