Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Premessa: sono una ultra-pippa nel fotoritoccare le immagini, quindi non giudicate la realizzazione, ma l'idea che volevo esprimere.

Anzi... se qualcuno bravo con il PS apprezza la mia idea e vuole rifarla, migliorandola tecnicamente, è molto benvenuto... :D:D

ho fatto 2 modifiche:

1) ho tolto i listelli cromati dal lobo centrale, e devo dire che l'effetto finale non è niente male, anche se il logo alfa si ritrova un pò ad essere appeso.

comunque bene.

2) ho esteso la presa d'aria frontale (solo una per incapacità tecnica) verso l'esterno mantenendo però l'inclinazione vero l'alto. Avrei voluto modificare anche il bordo (labbro) della presa d'aria per seguire la presa d'aria verso l'alto...ma ovviamente non sono stato in grado.. :lol:

Avrei voluto modificare un pò anche il faro, ma ci sto lavorando su... :D

0021ga2.jpg

in definitiva... posso dire che a me, che il frontale attuale non va proprio giù, così sarebbe piaciuto un pò di più.. :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me piace di più così, per lo stemma basterebbe fare come con la 8c, una cromatura intorno e "appenderlo" a quella.

Si potrebbe anche mettere sopra la presa (ora va di moda) ma non saprei...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

1) ho tolto i listelli cromati dal lobo centrale, e devo dire che l'effetto finale non è niente male, anche se il logo alfa si ritrova un pò ad essere appeso.

comunque bene.

OK. Anche a me piace più così, magari tipo 8C sarebbe perfetto

2) ho esteso la presa d'aria frontale (solo una per incapacità tecnica) verso l'esterno mantenendo però l'inclinazione vero l'alto. Avrei voluto modificare anche il bordo (labbro) della presa d'aria per seguire la presa d'aria verso l'alto...ma ovviamente non sono stato in grado.. :lol:

non mi piace... fa un po' rana dalla bocca larga. Secondo me basta la modifica by regazzoni

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace... fa un po' rana dalla bocca larga. Secondo me basta la modifica by regazzoni

Meglio Rana dalla bocca larga che pesce lesso.... :lol: :lol: :lol:

Magari mi ascolteranno per la versione GTA.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai francobolli che ci critichi i fari anteriori eppure hai lasciato quelli :D

Ai listelli cromati non rinuncerei, invece mi sta bene l'idea di voler cambiare un pò la presa d'aria inferiore, ma non rinuncerei all'andamento 8c...Per questo la "proposta regazzoni" :lol: mi sembra molto convincente...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non credo che la presa d'aria così com'è faccia il pesce lesso. Secondo me dipende tutto dalla quantità di lamiera tra il faro e la presa d'aria, più che dalla forma finale della presa d'aria

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

]Dai francobolli che ci critichi i fari anteriori eppure hai lasciato quelli :D

Ai listelli cromati non rinuncerei' date=' invece mi sta bene l'idea di voler cambiare un pò la presa d'aria inferiore, ma non rinuncerei all'andamento 8c...Per questo la "proposta regazzoni" :lol: mi sembra molto convincente...[/quote']

Come ho scritto nel mio post.. avrei voluto cambiare i fari anteriori, ma non l'ho fatto per incapacità tecniche mie nel fotoritocco... mica perchè mi piacciono.. :D:D

ho cambiato quello che più o meno ero in grado di cambiare... ;);) ..e a mio avviso la presa d'aria inferiore rivolta verso l'alto migliora tantissimo, ma tant'è: gusti!! :D

ma non credo che la presa d'aria così com'è faccia il pesce lesso. Secondo me dipende tutto dalla quantità di lamiera tra il faro e la presa d'aria, più che dalla forma finale della presa d'aria

Ovvio che non è la presa d'aria a dare la faccia da pesce lesso all'auto, ma la battuta mi è venuta spontanea nel collegamento animalesco "rana VS. pesce"... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho scritto nel mio post.. avrei voluto cambiare i fari anteriori, ma non l'ho fatto per incapacità tecniche mie nel fotoritocco... mica perchè mi piacciono.. :D:D

ho cambiato quello che più o meno ero in grado di cambiare... ;);) ..e a mio avviso la presa d'aria inferiore rivolta verso l'alto migliora tantissimo, ma tant'è: gusti!! :D

Scusami ormai leggo autopareri molto di sfuggita, la missione "esame di anatomia" risucchia le mie energie mentali :lol:

Se vuoi una mano per i fari anteriori qualcosa so farla anch'io, magari si riesce a proporre qualcosa e "ti facciamo contento" :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.