Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una cosa più classica.. no eh.. no. :oops:

24p9nbt.jpg

Ma che bello il frontale simil Ibiza :).

http://www.allaguida.it/img/seat_ibiza_cupra_ovni_f.jpg

Preferisco quello originale

PS. ottimo photoshop cmq .

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente l'occhietto semicoperto fa subito incazzato.

Non male, ma molto molto Seat più che Alfa e non so quanto longevo.

p.s. Azz, sono stato battuto sul tempo. :lol:

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il faro così mi sa di già visto e anche di un pò tamarro... La realizzazione è buona però non lo trovo molto originale nonostante sia indubbiamente aggressivo.. Comunque ricordo di quando si parlava del frontale 207: è aggressivo, è vero, ma piace?..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sasha nulla da ridire sulla realizzazione... ma quel faro puzza tanto di questa...

54769sea-.jpg&usg=AFQjCNH8ghrql9TcBjYMJWTeB8Wof_CLZA

Che poi oh raghi... il fatto che debba per forza essere cattivo il muso di Junior (non la chiamerò mai con quelle quattro lettere incupito.gif ) dove sta scritto??? Io lo trovo sportivo, senza le solite caricature che sfiorano il tuning che si vedono gli ultimi anni, ad esempio sulle Seat. Imho è una scelta voluta dai designer per poter aver come cliente non solo il tabozzone di turno. Una linea fin troppa "mascula" avrebbe potuto far desistere magari qualche donna o il fighetto che guarda i film di Muccino (ma esiste poi questa tipologia???)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sasha nulla da ridire sulla realizzazione... ma quel faro puzza tanto di questa...

54769sea-.jpg&usg=AFQjCNH8ghrql9TcBjYMJWTeB8Wof_CLZA

Che poi oh raghi... il fatto che debba per forza essere cattivo il muso di Junior (non la chiamerò mai con quelle quattro lettere incupito.gif ) dove sta scritto??? Io lo trovo sportivo, senza le solite caricature che sfiorano il tuning che si vedono gli ultimi anni, ad esempio sulle Seat. Imho è una scelta voluta dai designer per poter aver come cliente non solo il tabozzone di turno. Una linea fin troppa "mascula" avrebbe potuto far desistere magari qualche donna o il fighetto che guarda i film di Muccino (ma esiste poi questa tipologia???)...

a parte l'ultima frase, 100% d'accordo. Credo che eleganza e sportività debbano essere privilegiate su un'Alfa, piuttosto che tamarraggine ed ipertrofia. Detto ciò, un miscuglio quasi ottimo c'è stato sulla 159. Questo comunque mi piace.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.