Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 159 è aggressivo, essendo figlia di Brera che sarebbe dovuta essere una supercar (nelle intenzioni del prototipo di Giugiaro, quello con le ali di gabbiano :) ) Questa, così come 147 Sr 0 è elegante e sportiva allo stesso tempo, senza esagerazioni e aspetti tendenti al tuning ed è così che deve essere la piccola Alfa.. Secondo me i designer son giunti al giusto mix!..

Ps: posso dire che più che il frontale non gradisco molto lo sbalzo anteriore, troppo accentuato e nettamente più evidente di quello posteriore!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è niente da fare, più si scopre meno la linea mi piace. Salvo solo la vista laterale.

Mi conforta il parere di altri che ho intervistato e che so essere ben disposti verso il prodotto Alfa (temevo di essere prevenuto... :-D), niente da fare, non piace neanche a loro.

Vince la sfida la Grande Punto 3 a 0.

Che fosse questo il vero intento dei designer? :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che l'intervistatore influenza facilmente l'intervistato. ;)

Se chiedi di giudicare un auto che a te proprio non piace, è facile che il tuo giudizio negativo si capisca e influenzi la risposta che ti fai dare, anche senza volerlo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece è capitato solo di sentire pareri positivi verso quest'auto.. Amici, ragazzi, ragazze, persone di mezza età... Colpisce tutti! E la reputano molto migliore rispetto a G Punto a vederla così, quasi una 147! Solo a mio padre il frontale non piace! Dice di preferire 147 anche perchè i prezzi non si preannunciano inferiori!...Tutti i torti non li ha, ma questa è moderna!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.