Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma anche questi sono a scomparsa. :|

E non è che su mini siano particolarmente nascosti.

nuova-mini-cooper-s-1.jpg

Scommetto che se il discorso non fosse stato riguardo ai lavafari, quelli di Mito non li avresti neppure visti nella foto di quattroruote.

Riguardo a quelle del lancio, come già detto, potrebbero essere tranquillamente senza fari xeno. I fari alogeni sono esteticamente uguali.

Ma infatti non volevo sollevare tutto questo polverone! Quello che intendevo dire è che forse potevano farli come quelli della seat ibiza nuova, ma non mi interessa, perchè tanto è un particolare del tutto ininfluente, in futuro però, se alfa vuole ambire ad essere veramente premium, deve fare attenzione anche a dettagli minimi come questi... Per quanto riguarda mini, penso che siano più integrati nel faro non tanto a livello di visibilità quanto di stile, visto che si integrano nella cornice del faro... Comunque ripeto: inezie

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi ho fatto qualche modifica alla piccola Mito, abbassandola leggermente, togliendo bombature, cambiando grembialina, baffi cromati, fari 8c, ho lasciato inalterata la dimensione dei cerchi, la luce dei passaruota.. et voilà... la versione più aggraziata (quella sotto) :b26

ImageShack - Hosting :: mitovsmitokf6.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai segato una bella fetta di carrozzeria e l'effetto dato da questa cosa, sinceramente, non mi sembra migliorativo. Comincia ad avere delle proporzioni fiancata-padiglione troppo da Mini o (peggio) da A1 concept. ;)

Per il resto, modifiche che mi trovano sostanzialmente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Fede... ;)

Non per essere noioso, ma appena hai un pò di tempo potresti fare un PS con solo i fari modificati???(O magari anche la zona fendi nera)? Credo che già solo l'aspetto "Faro anteriore più grintoso" avrebbe ridotto parte delle critiche e dato un'impronta diversa al frontale della vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.