Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Eccola con le pinze rosse:

mitobiancoao5je4.jpg

proposta: con questa base realizzare una versione GTA, con le cornici intorno ai fari in carbonio, eccetera eccetera eccetera

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi complimenti agli scioppatori! Cmq che bella con questi colori, mi sembra le donino molto di più del rosso delle foto ufficiali. In particolare mi fa un ottima impressione nei colori chiari (bianco, grigio e giallo).

Bellissimo il verde rana :mrgreen:

Poi aggiungo una considerazione qui sui colori. Sbagliatissimo lanciarla con solo quattro colori (imho)... non hanno ancora capito che la clientela premium (o pseudo tale) vuole poter scegliere quell'azzo che gli pare.. e per questo è disposta a pagare un sacco di soldi.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Irrealistico?

Niente affatto. :D

Approvato il verde Fiorino. :lol:

080219_FP_Fiorino_01_800.jpg

:lol: :lol:

io in realtà volevo fare il verde lentz della mia C3, ma non sono capace!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq rende molto bene in tutti i colori, che è una cosa importante...bainca, blu e grigia, fà una figura sontuosa...gialla e rossa sembra davvero una piccola 8c...nera è cattivissima....

-

ero dell'idea di scartare il colore bianco,ma dopo aver visto questi shop, non saprei proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.