Vai al contenuto

Intervista di Quattroruote a De Meo


Messaggi Raccomandati:

LA REGINA DI CASA ALFA È L'8C SPIDER

127047_9514_ico_190208_AR_8CSpider_01_b1.jpg127047_4090_ico_190208_AR_8CSpider_02_b.jpg

Una delle regine del Salone di Ginevra è indubbiamente la 8C Spider, presentata da Luca De Meo, alla sua prima uscita pubblica da responsabile dell'Alfa Romeo. "È una delle più belle spider del mondo", ha dichiarato.

La vettura è in vendita da oggi a 175 mila euro, con freni carboceramici di serie. De Meo ha confermato che la nuova compatta con nome in codice Junior arriverà dopo l'estate e conquisterà nuove quote di mercato.

Infine, una promessa: "In occasione del centenario - che cade il 24 giugno 2010 - l'Alfa Romeo avrà i modelli più desiderabili che i clienti del Biscione abbiano mai sognato".

da quattoruote

ho postato questa intervista non per le cose di cui già siamo a conoscenza, come presentazione della junior o le caratteristiche della 8C, ma sopratutto per quanto riportato in grassetto:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Frase interessante...

Mancano solo 2 anni e 3 mesi.

quali saranno questi modelli?

O non sappiamo qualcosa...

... o.......non è che l'ha fatta un pò fuori dal vaso???? :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Frase interessante...

Mancano solo 2 anni e 3 mesi.

quali saranno questi modelli?

O non sappiamo qualcosa...

... o.......non è che l'ha fatta un pò fuori dal vaso???? :roll:

il duetto ti dice niente?:wink:............d'altronde quel progetto lo conosciamo grazie agli insider di AP

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il duetto ti dice niente?:wink:............d'altronde quel progetto lo conosciamo grazie agli insider di AP

mmmm....

...quel topic l'ho saltato a piè pari non appena ho sentito la puzza di seghe mentali "l'alfa non è più quella di una volta".

Ben venga il duetto!!! :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq c'è scritto "I modelli" plurale!

ax aveva fatto trapelare (o aveva avvallato le voci, non ricordo) del duetto come regalino per il 2010...

Poi la fantasia era volata come sempre fino a una gamma TP derivata da quellla vettura al punto che, come di sovente, si vociferava che avessero approvato Junior e 940 TP con motori V6 biturbo!!!!! :mrgreen:

Scherzi a parte, ennesima conferma di questa notiziola sfiziosa sul futuro.

In fondo, comunque sia, meglio una mezza conferma di un'ottima notizia (dai contenuti per altro incerti) che il silenzio assoluto... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq c'è scritto "I modelli" plurale!

ax aveva fatto trapelare (o aveva avvallato le voci' date=' non ricordo) del duetto come regalino per il 2010...

Poi la fantasia era volata come sempre fino a una gamma TP derivata da quellla vettura al punto che, come di sovente, si vociferava che avessero approvato Junior e 940 TP con motori V6 biturbo!!!!! :mrgreen:

Scherzi a parte, ennesima conferma di questa notiziola sfiziosa sul futuro.

In fondo, comunque sia, meglio una mezza conferma di un'ottima notizia (dai contenuti per altro incerti) che il silenzio assoluto... ;-)[/quote']

si viene usato il plurale da parte di De Meo e mi sà che probabilmente si riferisce alla new159;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si viene usato il plurale da parte di De Meo e mi sà che probabilmente si riferisce alla new159;)

o forse la 169 TP...

Non penso che i restyling della 159 possa rientrare nella descrizione fornita da de meo..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

o forse la 169 TP...

Non penso che i restyling della 159 possa rientrare nella descrizione fornita da de meo..

infatti... la 159restyling arrivera a fine 2009 e apparte la ulteriore riduzione di peso e l'estetica diversa, non credo presentera altre novita...forse qualcosa sui motori, ma credo nulla di eclatante..

per il 2010 casomai le sorprese possono essere Duetto magari anche in verisone coupe' e 169 entrambe TP...stop... il suv/crossover non credo arrivera prima del 2011/12

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

o forse la 169 TP...

Non penso che i restyling della 159 possa rientrare nella descrizione fornita da de meo..

io parlavo della new159 non della 159FL;).....però in effetti credo che sia più probabile che si riferisca alla 169

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza considerare che presentare la 159II già nel 2010 sarebbe davvero eccessivo.

Forse la 159 non starà ottenendo il successo sperato, ma da qui a definirlo flop ce ne passa...;);) La 159 è un buon prodotto e dal mio punto di vista il restyling non dovrebbe essere nemmeno troppo pesante. Ha bisogno di aggiornamenti, non di stravolgimenti.

...Brera è un caso a parte.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.