Vai al contenuto

[7° Contest] Nuova citroen DS - votazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vale anche per me: non avevo capito che la quinta fosse di sasha

era tra l'altro quella che mi piaceva di piu' come idea ma non riuscivo a capire se fosse frutto di un' idea originale o solo una foto di un concept che non avevo mai visto leggermente modificata con quell' effetto

sasha ha usato come base la C-Metisse ;)

http://auto-concept.info/CITROEN/C-METISSE/OUT/C-METISSE%2001.jpg

Cmq Toni devo dire che la tua mi piace molto, l'unico difetto che ho trovato è che aveva il tetto troppo basso, doveva partire un po piu in alto, come sulla DS...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/ab/Citroen_ds.jpg/800px-Citroen_ds.jpg

però per il resto ottimo lavoro, infatti sono stato indeciso fino all'ultimo...poi alla fine ho votato Joey perchè (oltre ad essere stato molto fedele alla DS) è stato l'unico ad aver inserito questo particolare

citroen_ds_4124.jpg

Se posso posto qualche idea che viene dal web:

Citroen_D5_Concept.jpg

citroen_d5_concept-2.jpg

citroen-ds-002.JPG

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq Toni devo dire che la tua mi piace molto, l'unico difetto che ho trovato è che aveva il tetto troppo basso, doveva partire un po piu in alto, come sulla DS...

]

a me non dispiace nemmeno il tetto basso....che da una sensazione di qualcosa di nuovo e non di solo remake, non l'ho votato solo perchè mi piacciono di più i disegni che lasciano più spazio alla fantasia come quello di joey.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo era lo sgorbio, anche storto !, di uno schizzo preparatore........che non sono riuscito a finire per il contest......

img266.jpg

mica male già presentabilissima già così, la vista posteriore mi ricorda un prototipo di qualche anno fa, non so se di citroen o di un altra casa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.