Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 10/11/2011

3.jpg

3.jpg

3.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

Versione USDM :

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Prezzi :

Benzina :

3.7 V6 Aut. (320Cv) :

GT : 61.755€

S : 64.780€

GT Premium : 67.505€

S Premium : 70.530€

5.0 Aut. (380Cv) :

S Premium : 80.140€

Diesel :

30d Aut. (238Cv) :

GT : 61.705€

S : 64.730€

GT Premium : 67.455€

S Premium : 70.480€

-----------

Che peccato.

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccolo OT:

Mods ora che è stato diviso Scoop & Anteprima in 2 sezioni diverse come bisogna fare?? postare le foto ufficiali in Scoop e ci penserete voi a spostarle o bisogna creare un altro topic in Anteprime???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedevo qualcosa di strano anche nella fiancata.

E infatti hanno toccato (e non migliorato IMHO) anche quella: rivisto giro finestrini, montante e forma del portellone. Per non parlare del piastrone cromato dietro la ruota.

Sarò troppo esigente io, ma questo intervento mi è sembrato un grosso, generale peggioramento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voglio vederla dal vero, sinceramente il frontale del più bel crossover mai prodotto non mi ha mai entusiasmato neanche prima era un pò banale e anonimo ora vedremo....la cosa spettacolare di quest'auto sono le proporzioni.....come frontale ci vorrobbe uno scudetto:):).....Interni mi paiono anch'essi migliorati pur essendo come prima un pò sottotono rispetto ad alcune concorrenti.

Certo che Ghosn passa dagli orrori delle ultime renault a delle linee veramente piacevoli della nuova gamma infiniti:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Generalmente peggiorata.... :roll:

Il posteriore peggiora, ma è ancora abbastanza bello.

La fiancata non peggiora tantissimo, ma prima era più pulita.

Il davanti peggiora tantissimo....:shock: ..tra l'altro, a seconda delle angolazioni, ci vedo un pò di GranTurismo e un "nonsochè" di Jaguar XF.

Sono pazzo? :pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Colore interessante....

E' evidente che quando si affloscerà la moda del bianco (che al massimo può tenere duro sulle sportive) il marrone comincerà a dilagare, anche se in effetti lo sta già un pò facendo (pure al di fuori del car design)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

E' evidente che quando si affloscerà la moda del bianco (che al massimo può tenere duro sulle sportive) il marrone comincerà a dilagare, anche se in effetti lo sta già un pò facendo (pure al di fuori del car design)

Una mini-fase di marrone "per la strada" l'ho già vista nell'ultimo anno e mezzo.

Poca la disponibilità, ma buona la penetrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.