Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Mi è stato chiesto un consiglio su quest'auto che, al di là del forte apprezzamento estetico, conosco molto poco.

La persona in questione viene da una Mercedes-Benz GL 3.0 Diesel, reputata troppo grossa per l'utilizzo che deve farne d'ora in avanti.

Sarebbe una seconda macchina usata per viaggiare e per lavoro: 20-25mila km/anno, 4 persone (occasionalmente 5) + bagagli. Ci andrebbe anche in montagna con un po' di neve.

A vostro parere è adatta all'utilizzo o è minuscola dentro e imbarazzante fuori dall'asfalto?

Le alternative sono delle convenzionali Audi Q5 e Volvo XC60. Esclusa la Evoque per problemi di tempi.

La FX è la più gradita esteticamente e come blasone, ma la meno pratica. Che ne dite?

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Denghiù. ;)

Interessante questa cosa del Q5. Non immaginavo avesse difficoltà nell'offroad soft.

L'Audi è stata valutata per la fattura degli interni un po' superiore alla XC60. Dovendo "scendere" da una GL (che dentro è praticamente una seg. F), gli consigliavo di valutare anche questo aspetto per non ritrovarsi deluso. Certamente sotto questo punto di vista la Infiniti è l'ideale: davvero bellissimo l'interno chiaro con le finiture in legno d'acero rosso ed i sedili losangati.

Ha trovato una S Premium semestrale con quell'interno, nera a 50mila: alla fine va a guadagnarci se riesce a vendere il GL privatamente.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

-cut-

Sconsigliata la Q5, punto debole proprio la tipologia di 4x4 che va spesso in crisi in off-road ed in certe rampe a curva: visto con i miei occhi quest'inverno salendo dal garage di un centro commerciale... :shock::disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile. Pensa che questo signore di cui parlavo avrebbe preso il Q5 solo ed esclusivamente per questioni di praticità, accettando di pagarlo un po' di più e senza alcun contributo emotivo. Bella fregatura che si sarebbe preso. :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

buona sera.

vorrei acquistare un'infiniti fx 35 del 2005 e poi montare su un impianto gpl.

mi hanno consigliato o il brc o il prins

qualcuno ne possiede una con impianto montato?

se si, ke marca?

ke tipo di problemi avete riscontrato?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.