Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello ha messo il pisello nel posto giusto.. le macchine ormai sono una variabile secondaria

La prima è sicura, la seconda non più tanto.

I primi anni Old Man ripianava ogni esercizio fino al Mil se andava male. Ora lo fa andare da solo. Cmq è uno squalone che va al lingotto in elicottero a stringere i coyotes anche al nostro Conducator quando ha bisogno.

Infiniti gli ha dato un bel po' di pila x gestire il circo italico, adesso però deve farlo fruttare.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima è sicura, la seconda non più tanto.

I primi anni Old Man ripianava ogni esercizio fino al Mil se andava male. Ora lo fa andare da solo. Cmq è uno squalone che va al lingotto in elicottero a stringere i coyotes anche al nostro Conducator quando ha bisogno.

Infiniti gli ha dato un bel po' di pila x gestire il circo italico, adesso però deve farlo fruttare.

il vecio deve mantenere la segretaria. Ho visto casa sua sulla Côte e solo in giardinieri gli costa quanto il bilancio del kazakistan..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ha venduto una "villetta" :mrgreen: a qualche isolato da me lo scorso anno per la modica di 24 Milioni se non ricordo male.

Non gli mancano gli spiccioli :D

Il Tony invece li spende in avio per l'elicottero. Ed adesso con il gasolio in gamma potrà vendere a un po' più di plebei come noantri :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è da dire che il vecio si è fatto da solo e mi dicono abbia un testa che viaggia a frequenze maggiori della media...

A me sto bestione comunque non dispiace.. un giocattolone in tutti i sensi!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Ciao,

comprare adesso l'FX37 è un rischio secondo voi? Non vorrei che mi aggiornassero il modello tra qualche mese visto che è uscita nel 2008...

L'aggiornamento sostanziale del 2008 mette al riparo da un grosso aggiornamento, almeno per un anno.

Al massimo puoi incappare in uno degli aggiornamenti periodici di gamma, colori e/o accessori, ma quelli capitano almeno una volta l'anno, quindi in qualunque momento tu compri una macchina, qualcosa cambierà di sicuro entro qualche mese.

Direi che non c'è nessun "rischio" nel comprarla.

Di certo è una bella botta il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Rprendo questo topic, a breve sarò proprietario una fx 30 con paccheto s premium, auto fantastica fortemente voluta, mi piaceva anche il modello precedente visto in america nel 2004 apparsa come un marziano perchè mai vista prima, stupenda

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.