Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Regazzoni

Infiniti FX (Topic Ufficiale - 2008)

Recommended Posts

Ho scritto sul forum qualche messaggio fa ed è già paasato quasi un anno, in quest'anno ho fatto 20000km con la fx dS direi meravigliosamente, sono soddisfatto dell'acquisto sopratutto provando poi mercedes (calsse C ed E) e audi in contemporanea, anche sotto il profilo dei consumi non mi lamento, i 10 arrivo a farli, con strade urbane- extraurbane in genere, poca autostrada, con un serbatoio da 90 litri si ha una autonomia generalmente sui 900/950 km. Di negativo potrei dire il freno a mano a pedale di cui continuo a non abituarmi (prima era elettronico) il display monocromatico rosso tra tachimetro e contagiri (era meglio bianco) e alcuni comandi non sulle leve ma dietro al volante (che comandano il display rosso)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By 4200blu
      Prime informazioni di Ford per la nuova piccola Crossover - la Puma

Logo

1.0 Ecoboost MHEV con 155CV, basata sulla nuova piattaforma per macchine TA, la C2
      Produzione da fine 2019 o inizio 2020 a Craiova / Romania

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64763-ford-b-suv-spy
    • By Beckervdo
      Sembra un piccolo suv, ma non si capisce se è tipo segmento B o segmento C. Molto probabile sia un modello in sostituzione della Hyundai ix25 / Creta

• By GL91
      La nuova generazione di Porsche Macan, prevista non prima del 2021, avrà una motorizzazione elettrica, che secondo Quattroruote sarà anche l'unica. Il comunicato stampa ufficiale Porsche dice "fully electric", ma onestamente non saprei dire se ciò implica che sarà l'unica e che non ci saranno versioni con motore termico o ibrido plug-in. In ogni caso la piattaforma della versione elettrica sarà la PPE della Taycan, sviluppata con Audi, e lo stabilimento di produzione sarà quello di Lipsia, che sarà rinnovato appositamente.

P.S. mods se la sezione non è adatta mi scuso
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.