Vai al contenuto

Audi A4 Avant (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi ero perso le foto..

sembra molto un po' una a6 in miniatura (oddio miniatura con queste misure..)

mi pare che per marcare a uomo la 3sr ormai si stia sfiorando il ridicolo compreso scimmiottare il padiglione spiovente salvo ottenere un triste effetto culo basso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Al di la della probabile presentazione a Ginevra 2008 ( tra poco più di due mesi ) qualche insider conosce la data di commercializzazione, ovvero da quando potrà essere ordinabile sul mercato Italia?

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace, certo che però un minimo di inventiva non ce la vuole mettere De Silva.....però a questo punto e in base alle vendite, forse è l'arma vincente dell'audi....non so che dire....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro la linea dell' A4 avant ( così come quella della A4 sedan ) è abbastanza anonima. Non tutti possono permettersi un design magnifico come quello di 159.

Però mi pare che A4 sia tecnicamente e qualitativamente una spanna sopra 159 ( per lo meno sul top di gamma ).

Inoltre uno scarto di 4000-5000 Euro ( a parità di allestimento base ) su prezzi di oltre 40000 Euro ( 159 SW Distinctive q4 vs. A4 Avant 3.0 TDI ) non mi pare affatto un problema.

Prevedo buoni volumi per A4 a discapito di 159 e di sr3 ( sicuramente in Europa , forse anche in Italia )

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti criticavano il design bmw... ed ora tutti a copiarlo :/

Io l'ho sempre adorato e giudico Chris Bangle come il genio e l'esteta dell'automotive design contemporaneo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.