Vai al contenuto

Austin Maestro


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

...se solo non avessero rotto con la Honda per finire in pasto a quei lupastri della Bmw, oggi esisterebbero ancora, le nostre adorate auto inglesi:(((...

Un pò difficile parlare ancora di auto inglesi proponendo per lo più rimarchiamenti di modelli Honda. In questo senso BMW ha fatto molto, facendo piattaforme dedicate come la Rover 75.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè non era proprio così...l'ultima serie 200/25, basata su meccanica Honda, era un modello originale Rover, senza un "cugino" nipponico. Inoltre della precedente Rover 200, "sorella" dell Honda Concerto, esistevano versioni coupè, cabrio e sw che non mi risulta Honda avesse messo in commercio. Sulla gestione Bmw non mi sbilancio più di tanto....a parte la 75, si interessò a Land Rover e soprattutto a Mini. praticamente Rover Mg venne lasciata al suo destino senza che Bmw proponesse o mettesse in cantiere eredi delle 25 e 45. D'altra parte honda non aveva assorbito Rover, semplicemente aveva un accordo, mentre Bmw assunse il controllo del marchio, limitandone fortemente l'autonomia. L'allora gruppo dirigente della Rover, visti i successi commerciali con i modelli di origine Honda, fece un passo più lungo della gamba credendo che Bmw avrebbe rilanciato il marchio nel settore premium, ma non fu così.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhhh che bello leggere queste cose sulle auto inglesi.. sei mesi fa un anziano signore ha comprato la macchina da me.. e in permuta mi ha dato proprio una Montego, chiaramente x usufruire dell'ecoincentivo.. mi è sinceramente dispiaciuto doverla far rottamare..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.