Vai al contenuto

Qualche volta ritornano?


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

In Italia si parla tanto della fuga di cervelli pensanti dai patrii confini..... e qualche volta ritornano!

Questo non è il mio caso (soprattutto per il dettaglio del cervello pensante :? ), anche se dopo lungo tempo ricompaio in questo bel luogo di discussione e svago. che trovo ancor più completo e organizzato.

Un grande saluto ai vecchietti del forum che forse avranno qualche ricordo più o meno sbiadito e che vedo come sempre arzilli e combattivi..... e anche ai molti altri forumisti che non conosco, i quali non leggendo le mie stupidaggini non si sono persi niente :lol:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che razza di moderatori ci sono ... te, J-Gian (Hall oh sete lo può scrivere solo un trevigiano :lol: ... brrrr :lol:

Per fortuna c'è ancora Steve a tenervi in riga, Fulvio.... :lol:;)

Sono sparito per una somma di motivazioni.... è incredibile come a volte da una vita normale, con attività di routine, si passi a cambiare praticamente tutto a causa del sovrapporsi di avvenimenti imprevisti che si presentano tutti assieme :o ...

Spero ora di avere un po' di tempo per fare qualche chiacchiera qui con voi :-P

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Piacere di ri-conoscerti. ;)

Ti ho sicuramente già letto, tempo addietro.

Visto che è un pò che manchi, non stupirti se troverai strana gente ad offirti HERITAGE e QUADRILATERI gratis.

Non è campagna elettorale, casomai edilizia..... :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ostrega stavolta si è fatto rivedere un utente VERAMENTE decotto :lol:

E' un piacere rileggerti :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.