Vai al contenuto

Petizione - Junior VS MiTo


J-Gian

Che nome preferite per la futura piccola di casa Alfa Romeo?  

209 voti

  1. 1. Che nome preferite per la futura piccola di casa Alfa Romeo?

    • MiTo
      23
    • Junior
      187


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.... MiTo non ha nessun "forte significato evocativo"...

non lo so ma credo non sia così rilevante

voglio dire che quello che scrivono sulle cartelle stampa, per me, e' solo aria fritta: sarebbero capaci, e' il loro mestiere in fondo ;) , di giustificare anche dei nomi piu' "impossibili" dando loro un significato recondito profondissimo :)

io ci tenevo solo a sottolineare che nelle nostre chiacchiere da forum non riusciamo mai ad essere contenti e che un difetto comunque alla fine lo dobbiamo sempre trovare: e la meccanica che non va e la linea che non va e il logo che non va e il nome che non va

figli di Bartali :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbero capaci, e' il loro mestiere in fondo ;) , di giustificare anche dei nomi piu' "impossibili" dando loro un significato recondito profondissimo :)

come tutti i critici... e i prof a scuola.

io ci tenevo solo a sottolineare che nelle nostre chiacchiere da forum non riusciamo mai ad essere contenti e che un difetto comunque alla fine lo dobbiamo sempre trovare: e la meccanica che non va e la linea che non va e il logo che non va e il nome che non va

figli di Bartali :-P

è inesorabilmente così...

Io alla fine non darei un gran peso al nome.

Ma voto per Junior.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

come tutti i critici... e i prof a scuola.

è inesorabilmente così...

Io alla fine non darei un gran peso al nome.

Ma voto per Junior.

quoto te e Toni...il nome scelto non e' malvagio.....ne il nome da solo e' cosi' importante, basta pensare a vetture di successo che hanno nomi apparentemnte ridicoli Golf,Mini,Passat,Corolla etc....ma preferisco 1000 volte Junior a Mi.To...perche lo trovo piu' identificabile come Alfa, ed e' perfetto sia per la tipologia di vettura sia per l'accostamento con la tradizione del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto te e Toni...il nome scelto non e' malvagio.....ne il nome da solo e' cosi' importante, basta pensare a vetture di successo che hanno nomi apparentemnte ridicoli Golf,Mini,Passat,Corolla etc....ma preferisco 1000 volte Junior a Mi.To...perche lo trovo piu' identificabile come Alfa, ed e' perfetto sia per la tipologia di vettura sia per l'accostamento con la tradizione del marchio.

"Junior" senza ombra di dubbio. Mito é ridicolo e riduttivo per il marchio Alfa. Comunque "Mito" é carina apparte qualche forzatura (muso e cornici dei fari posteriori) ed apprezzo le dimensioni ridotte. Spero che abbia uno sterzo ed un cambio meno collosi della GP, così come delle sospensioni meno traballanti ed un ESP disinseribile. Inutile e puro marketing il gadget "manettino" che già serve a poco sulle Ferrari. Quanto ai motori, il 1400 Tjet ed il 1600 jtdm mi sembrano adeguati per la tipologia d'auto. Un prezzo al di sotto dei 17000 € per queste versioni sarebbe un ottimo incentivo per un discreto successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.