Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Scrivere 1000 volte alla lavagna

" Io non avro' mai un maggiolino anabolizzato" :lol:

d'altra parte dopo che hai cominciato ad appprezzare l' L200.....la strada e' tutta in discesa.

P.S. Io mi sto innamorando del forrester...sara' un virus per 44enni ? :)

Parlano di ottime cliniche per disintossicarsi.

Ti interessa?? :lol::lol:

P.S. Comunque il giorno dopo grazie al Paolì ex GTC sono stato ad un raduno di vecchiette che mi ha fatto stare un pò meglio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per definizione credo che vedere un'auto progettata in un'epoca in cui prevaleva la passione, piuttosto che in un'epoca in cui gli imperativi categorici sono "deve essere come un elettrdomestico" o "Deve far vedere che il proprietario ha piu' soldi degli altri" sia la migliore cura.

Certo che la nostra eta' e' pericolosa...si comincia ad apprezzare un po' troppo le comodita' ( Ieri ho fatto 500 km col Cromone aziendale..;) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me (padre di due figli) fa quest'effetto.

Non è vero che chi ha famiglia non può comprarsi una 911 per ragioni di spazio.

......è un giocattolo che piacerà anche a tuo figlio, togliti sto sfizio.

Bell'analisi!

Poi sarà che dopo averla provata sabato scorso mi sono perdutamente innamorato di boxster speedster e quindi sono di parte.

ma si può arrivare alle 44 primavere ed innamorarsi per la prima volta di una Porsche? Chi lo avrebbe mai immaginato.

Sto proprio invecchiando male :D

"Pentiti tunque di questa tua malvagità, poichè ti veto prigioniero del male e contanato alla tenebra eterna"

donulricosl5.jpg

:lol:

...ma infatti per curarmi sabato mi sparo il trofeo Milano

http://www.cmae.it/LinkClick.aspx?fileticket=%2byO%2bA7SnqBM%3d&tabid=101

prima che la cosa degeneri è meglio premunirsi.

Ecco, bravo, ottima soluzione.. Curare subito! :D Peccato che non riesca a leggere il pdf..

p.s. La Speedster dicono che sia un gran bell'oggettino e in effetti non dispiace neanche a me..:timido:

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bell'analisi!

:lol:

Ecco, bravo, ottima soluzione.. Curare subito! :D Peccato che non riesca a leggere il pdf..

p.s. La Speedster dicono che sia un gran bell'oggettino e in effetti non dispiace neanche a me..:timido:

Cerca il programma sul sito del CMAE :lol:

La porsche che più si avvicina alla 550, a mio avviso i richiami sono (volutamente) tanti. ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Cerca il programma sul sito del CMAE :lol:

Il mio sistema ha una crisi allergica per i pdf, ho dovuto aprire con Photoshop.

Interessante, sabato vorrei essere già a Milano per andare vedere "Il segno Alfa" (http://www.triennale.org/index.php?idq=1269), se riesco a organizzarmi ci si vede.

La porsche che più si avvicina alla 550, a mio avviso i richiami sono (volutamente) tanti. ;)
Decisamente.. anche se l'essenzialità di una 550 è inarrivabile.

Tra l'altro non vorrei essermi confuso, ma dovrei averne vista una (e non fotografata:dubbio:) sabato scorso a una manifestazione di vecchiette dalle mie parti.

p.s. tra una Gilco e una Triumph si intravede qualcosa, mi sa che proprio le 550..

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

sul configuratore è possibile configurare la TCT

per chi se lo fosse perso qui c'è il manuale

Libretto Uso Manutenzione Alfa MiTo TCT Italiano

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma da quand'è che hanno rifatto il configuratore?

Che sorpresa, non me lo sarei mai aspettato...

EDIT.

Non si smentiscono mai.

Bug a iosa. Impossibile configurare un'auto fino alla fine.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao , ne ho configurate parecchie , non ho nessun problema con firefox sia 3.6 che 4beta7 , sia con flash 10.1 che 10.1square(beta)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao , ne ho configurate parecchie , non ho nessun problema con firefox sia 3.6 che 4beta7 , sia con flash 10.1 che 10.1square(beta)

Dopo un po' di tentativi ho notato che il problema lo dà solo con il 1.4 Multiair TCT.

In particolare, se seleziono gli interni in tessuto e lo Sport Pack, alla scelta di alcuni optional come tetto apribile, calotte cromate, ecc, continua a dirmi di aggiungere lo Sport Pack per continuare; e poiché l'ho già fatto non mi fa andare avanti.

Il problema si aggira se configuro tutta la MiTo con gli interni in pelle e li levo alla fine.

Tutto liscio invece su 105cv e QV. Mah.

Vabbé, quello della Giulietta all'inizio funzionava molto peggio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.