Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Rispetto alla 147 mjet 120Cv è molto più lineare e piacevole, ha meno vuoto in basso e allunga un filo meno. Io le ho avute entrambe e considero molto meglio la mito col 1.6. Il 140 Cv mai provato.

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho una bravo 1.6 120 cv, pero è loffietta.. (è anche vero che prima avevo la 147 150 cv.)

la mito è tarato piu sportivo? lo spero visto che non hanno il 1.9 sulla mito (un giorno marchionne me lo spieghera)

Il 1.6 della Mito ha più coppia rispetto a quello della Bravo (320 nm contro 300) e, soprattutto, la Mito è più leggera di oltre un quintale.

Il 1.9 era un motore "morto". Inutile montarlo (poi su una segmento B...).

Link al commento
Condividi su altri Social

la ibiza cupra, ha 143 cv, autobloccante elettronico, telaio moderno, e costa meno della mito.

a me 150 cv diesel non mi dispiacevano.,.. la benzina arriva a 170 cv,,, ma per un utilizzo NORMALE(20k kilometri annui per tanti anni) siamo in italia e il diesel è d obbligo...PURTROPPO...

Link al commento
Condividi su altri Social

la ibiza cupra, ha 143 cv, autobloccante elettronico, telaio moderno, e costa meno della mito.

a me 150 cv diesel non mi dispiacevano.,.. la benzina arriva a 170 cv,,, ma per un utilizzo NORMALE(20k kilometri annui per tanti anni) siamo in italia e il diesel è d obbligo...PURTROPPO...

a quanto pare è in fase di sviluppo il 1.6 jtd tst da 145cv.

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 della Mito ha più coppia rispetto a quello della Bravo (320 nm contro 300) e, soprattutto, la Mito è più leggera di oltre un quintale.

Il 1.9 era un motore "morto". Inutile montarlo (poi su una segmento B...).

credo che il 1.6 della mito abbia una mappa più sportiva

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.