Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sinceramente non so se valga la pena chiedere il 3° posto dietro, salvo comodità di abbattimento sedili (e poi è incluso nel pack Premium).

La moquette del vano bagagli è sempre la solita fiat?

Il terzo posto secondo me è solamente una questione di estetica del sedile posteriore. Quante volte infatti andate in giro in 5 oppure siete in 3 (quindi con una persona dietro) e un qualcosa di ingombrante da portare nel bagagliaio tale da dover abbattere il sedile? Fin'ora a me la prima ipotesi è successa raramente (e comunque sul sedile posteriore anche se non prendete il quinto posto, tre persone ci stanno), la seconda credo non sia mai successa!!

Cosa intendi per incluso nel pack premium? A che ti riferisci? Alla abbattibilità del sedile posteriore o alla presenza del terzo posto!?! Nel pack premium non c'è il terzo posto incluso, invece il sedile si abbatte in tutte le versioni credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista anche io oggi...nulla da dire, veramente bella! la spalla posteriore e in generale tutta la fiancata sono di un altro livello...il frontale nel complesso è ok e a me sà molto(come da mie primissime impressioni) di 147 sr0, aldilà della forma dei fari...

-

-

interni ok, mi hanno solo lasciato un po' a desiderare le plastiche utilizzate nei pannelli porta, sebravano fragiline, più che appropiate cmq al livello dell'auto, pari con quelle di mini...ottimo tutto il resto c'è un'atmosfera essenziale/sportiva che dalle foto si fatica a percepire, la consolle centrale è piccolina e raccolta, la verniciatura titanio è gradevole...il posto guida e la zona cruscotto-volante sono da standing ovation(l'illuminazione poi, le fà guadagnare tanti punti...) la plafoniera è la solita come design, ma sembra di una plastica meno ridicola di quella gP...il tunnel centrale è ben fatto..il manettino è assai figo e poi...boh, ah sì, la seduta è molto simile ad alfa gt o 147 grossomodo...bene...domani approfondirò meglio...adesso scappo!!! buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.