Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni
 Share

Recommended Posts

• Replies 11.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi ho il Duallogic su 500 e ha gli stessi identici problemi. Sono sicuro che ci saranno anche sulla vettura di serie, dev'essere proprio un problema SW.

E' lentissima nel passare da prima a retro e viceversa e spesso si incasina, rimane in folle o proprio non dà segni di vita e occorre spegnere e riaccendere.

Guido spesso la Punto Evo 1.4 Dualogic di mio padre. Il passaggio prima - rm - prima è effettivamente un pò lento ma niente di così drammatico, sopratutto quando ti abitui.

Ho avuto qualche problema di impallamenti (n. 2 casi) ma dovuti sostanzialmente all'interazione con lo S&S (purtroppo con l'automatico si attiva appena l'auto risulta ferma col piede sul freno, anche solo se per una frazione di secondo) che ormai disabilito appena acceso il motore (ed i problemi sono scomparsi). Credo che un margine di miglioramento a livello sw ci sia.

Sono molto curioso di provare quest TCT, spero che sia sufficientemente fluido nella marcia a bassissima velocità con stop e ripartenze continue, tipiche del traffico alle ora di punta.

Ciao

Qualcuno di voi è riuscito a provare sto TCT questo weekend?

Al concessionario AR della mia città ne hanno solo una che non immatricoleranno... quindi niente test drive. :(

Cosa si aspettano, che paghi 1600 euro in più al buio? :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Guido cambi dualogic da 4 anni su grande punto , fiat 500 , panda , sono i piu' veloci sulmercato e mai nessun problema . forse lo Start e Stop ha bisogno di un aggiornamento software . Le macchine da me provate fino ad ora non lo avevano e andavano perfette , molto meglio che le stesse versioni dotate di cambio manuale e frizione .

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione...!Forse prima del 31 ottobre mi compro la Mito black line,sfruttando il discorso degli ecoincentivi dell Alfa Romeo che si aggirerebbero intorno ai 3000-3200 euro..vorrei sapere se prendendo anche il motore a metano (1.4 turbo-benzina gpl) ci fossero ulteriori incentivi,che questa volta dovrebbero essere statali....

Grazie in anticipo

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione...!Forse prima del 31 ottobre mi compro la Mito black line,sfruttando il discorso degli ecoincentivi dell Alfa Romeo che si aggirerebbero intorno ai 3000-3200 euro..vorrei sapere se prendendo anche il motore a metano (1.4 turbo-benzina gpl) ci fossero ulteriori incentivi,che questa volta dovrebbero essere statali....

Grazie in anticipo

Non c'è nessun incentivo statale in corso.

• 3 weeks later...

in che senso ecoincentivi, spiegatemi, al mio preventivo di una 1.6 diesel (23,500 euro)

hanno tolto 3800 euro (2200 valutazione della mia di quattroruote, una macchina del 2001, 206)

ho sentito 2 conce (anche tramite amici) e piu di 3800, 3900 non mi tolgono

quale sarebbe questo sconto su tutta la gamma?