Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi!

Ho la possibilità di prendere una Mito Km0 turbo/gpl (1.4 120cv) a 14950€, allestimento distinctive abbastanza base (cerchi da 16, clima manuale, autoradio cd mp3, colore metallizzato etc).

Trattandosi del t-jet, in teoria è il my2010 vero? Cambia molto da my2010 a 2011? Che ne pensate del prezzo?

Grazie a tutti!

il prezzo è piùche buono, dovrebbe trattarsi sicuramente del 2010 anche serispetto al 2011 le differeze sono minime (S&S per tutte, e un nuovo colore)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Ciao ,alvolante comincia a parlare di restyling Mito , qualcuno informato puo dire quanto sarà pesante ?

solo led nei fanali davanti o nuovo disegno esterno ? (mi basterebbe cambiassero quello interno con quell' orribile placcone di alluminio satinato attorno alla lente)

fari posteriori ? magari allungati sul baule

nuovi interni ?

nuovi cerchi ?

qualche step dei motori magari con sigla m-air II ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema secondo me è un altro. Per lavoro ho a che fare con una MiTo e salire e scendere dalle rampe del garage è un incubo. Il muso sporge così tanto che si gratta sempre a qualsiasi velocità. 'edificio è nuovo quindi la rampa è a norma, mi sa che hanno toppato in Alfa ;););). Scherzi a parte, questo fenomeno si presentava anche in precedenza con la 147, tanto che il paraurti aveva ormai un gioco di un paio di cm e dondolava allegramente, probabilmente le sedi dei bulloni avevano molto gioco a furia di toccare la rampa...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

no strano affatto. Con la 147 entravo tranquillo, con la Mito gratto da paura. Mio figlio a rinunciato a metterla in garage e/o lavarla in casa per questo. La 147 entrava e la lavavo benissimo sulla rampa stessa....finchè reggeva il freno a mano poi nelle ripartenze....La prima volta mio figlio con la Mito si è leggermente posato sulla ba;)scula

Link al commento
Condividi su altri Social

no strano affatto. Con la 147 entravo tranquillo, con la Mito gratto da paura. Mio figlio a rinunciato a metterla in garage e/o lavarla in casa per questo. La 147 entrava e la lavavo benissimo sulla rampa stessa....finchè reggeva il freno a mano poi nelle ripartenze....La prima volta mio figlio con la Mito si è leggermente posato sulla ba;)scula

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Smumble... io sinceramente di rampe che non riesco a prendere senza grattare ne ho viste ben poche (e non di muso... le volte che mi sono incastrato era proprio per altezza da terra, nonostante sia del tutto di serie)... magari devi fare un po' di manovre, usare tanta cautela e metterti nella posizione giusta, ma ci riesci... ovvio che se sai che gratti e vai liscio a lungo andare sfasci tutto.... francamente che abbia un problema del genere una Mito, standard per di piu', mi pare strano...

Guarda, in ufficio abbiamo il garage sotterraneo e sulla rampa ci vanno Stilo 5 porte, Grande Punto, Panda Young (e qui ok), Ypsilon 2010, Mitsubishi Colt, Astra SW (non ricordo il periodo, quella con la berlina a due volumi e mezzo per intenderci), 500, Bmw serie 3, Suzuki Swift e appunto prima 147 (non restyling) e ora MiTo. Le uniche che grattano in salita e discesa sono le Alfa. Per LIMITARE la grattata bisogna andare a passo d'uomo e in diagonale, ma la protezione al di sotto del paraurti della MiTo è tutta rigata. L'Astra ha un geniale labbro in gomma che non crea problemi, le altre sono abbastanza alte da non grattare, o forse hanno sbalzi minori.

Sulla 147, fortunatamente pre-restyling che se non erro era un pelo più corta di muso, dalle tante grattate prese si era crepato il lato verticale del portatarga anteriore, dove la plastica era più spessa e quindi meno soggetta a deformarsi.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra molto ma molto alta da terra anche nella versione più sportiva. Mai provata eh, però da queste foto proprio non mi riesco a spiegare come possa toccare sotto così frequentemente!

;)

alfa-romeo-mito-quadrifoglio-verde-340-38512763-l.jpg

24700818966661104261654.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà ci sono diverse persone a cui non piace. Non sono tantissimi ma si fanno sentinre.

Sui forum, come su youtube, su facebook e nella vita di tutti i giorni ;)

E' da sempre un'auto molto dibattuta (e non parlo solo dell'estetica). Per quanto mi riguarda sull'argomento, dico solo haters gonna hate.

se ti riferisci al web e ad alcuni blog, ci sono quei 3/4 cretini ( ok il gusto personale ma quando si parla per punto preso ) che odiano ( per come si accaniscono posso pensare solo a questo ) la MiTo solo per il fatto di essere un'alfa la giudicano senza esserci saliti e ne parlano male solo per il fatto che deriva dalla punto ( come se le altre case usassero pianali personalizzati )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.