Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Semplicissimo, forse una questione di tubi di scarico o altro ma andando giù di posteriore, mai provato di muso tranne una volta con la Passate eincarcato de brutto, tocco sotto diciamo all'altezza del sedile.Con la 147 mai avvenuto. Del resto però anche l'altro figlio con la sua Civic ha problemi. Io no perchè la Rav è alta e non mi crea difficoltà. E anche la Multipla scendeva giù tranquilla così come la Rover 400 e la Tipo. La Panda anche e la Ypsilon nemmeno. Come vedete esperienza pluriennale e co molte auto. Anche l'Astra di mio cognato mai dato problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Confermo, purtroppo con la Mito si gratta spesso, non solo sulle rampre ma anche in strade particolarmente disassate per non parlare dei dossi se presi non a 30...

Ovviamente non esistono marciapiedi abbastanza bassi da parcheggiarci il muso sopra con il risultato che tocco sempre le alette se non sto attento.

Non capisco come l'hanno collaudata :roll:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

a sto punto alzo le mani :D vi capisco e vi sono vicino nel dolore della grattata :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda... ma c'è qualche pezzo in plastica ancora più basso del paraurti posto più all'interno verso la ruota? Perchè una volta ho fatto una bella grattata, piuttosto potente. Sono andato con il palmo a toccare la parte inferiore del paraurti ma era tutto a posto! Magari la parte che tocca è più "all'interno", verso l'abitacolo... boh :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda... ma c'è qualche pezzo in plastica ancora più basso del paraurti posto più all'interno verso la ruota? Perchè una volta ho fatto una bella grattata' date=' piuttosto potente. Sono andato con il palmo a toccare la parte inferiore del paraurti ma era tutto a posto! Magari la parte che tocca è più "all'interno", verso l'abitacolo... boh :pen:[/quote']

Su Mito non lo so. sulla spider ho visto una volta che era sul ponte per cambio gomme che c'e' tutto il sottomotore carenato, ed in effetti lo spoiler inferiore e' leggermente piu' alto... la GTA ha quasi sicuramente almeno qualcosa che tocca prima dello spoiler vero e proprio, perche' le grattate sono relativamente minime, ma quando vai in giro con i finestrini aperti senti chiaramente che c'e' qualcosa che "striscia" sfiorando l'asfalto a praticamente qualsiasiasi avallamento della strada.

A livello di scocca la Spider ha una X fatta da due sbarre sottoli di metallo in modo che se tocchi, ad esempio entrando in discesa e ti "incastri" perche' troppo bassa tocchi con la X e non con la scocca vera e propria.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E' scomparsa dal configuratore e dal listino la Mito T-jet 120 a GPL, che sò era Euro4.

Ci sono notizie se arriva la EUro5 e se avrà S&S anche quella (sarebbe la prima GPL S&S che vedo)?

O l'hanno abolita per sempre?

Inoltre mi sembra che il T-jet a GPL su Giulietta fosse stato annunciato alla presentazione dell'auto: lo hanno mai messo in vendita?

Thkx

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Mito non lo so. sulla spider ho visto una volta che era sul ponte per cambio gomme che c'e' tutto il sottomotore carenato, ed in effetti lo spoiler inferiore e' leggermente piu' alto... la GTA ha quasi sicuramente almeno qualcosa che tocca prima dello spoiler vero e proprio, perche' le grattate sono relativamente minime, ma quando vai in giro con i finestrini aperti senti chiaramente che c'e' qualcosa che "striscia" sfiorando l'asfalto a praticamente qualsiasiasi avallamento della strada.

A livello di scocca la Spider ha una X fatta da due sbarre sottoli di metallo in modo che se tocchi, ad esempio entrando in discesa e ti "incastri" perche' troppo bassa tocchi con la X e non con la scocca vera e propria.

Quando dici Gta parli di 156?

Potrebbe essere il carter posto sotto al vano motore..col tempo e col caldo tende a fare una pancia nella zona centrale più arretrata, anche se i punti di fissaggio (che sono tutti davanti e di lato però) sono apposto; lo ha fatto anche la mia (non GTA) e varie 156 che conosco. Soluzione? Alzarla sul ponte e infilarci in quella zona 4-5 fascette stringitubo. Strusciate scomparse e anche visivamente dal davanti si vede che sotto c'è più spazio da terra rispetto a prima. Prova e fammi sapere ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.