Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L'aggiornamento a Euro5 a libretto partirà da inizio dicembre, per tutte le motorizzazioni. Anche il 155cv è sempre stato Euro5 ready, a differenza dell'analoga unità usata in Abarth.

ma chi ha un euro5 ready può chiedere l'aggiornamento o no? Non è

ben chiara 'sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma volevo dire che prima o poi dovranno mettersi in regola anche loro...

Allora potevi anche lasciar perdere di scriverlo.

Ovvio che se vogliono vendere la macchina, fra 2 anni devono metterla a listino solo con motori Euro5.

Ma terminerei l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora potevi anche lasciar perdere di scriverlo.

Ovvio che se vogliono vendere la macchina, fra 2 anni devono metterla a listino solo con motori Euro5.

Ma terminerei l'OT.

mado scusa sà...non ho mica ucciso nessuno!! non si può neanche parlare con te che sei di una polemica impressionante!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi ha un euro5 ready può chiedere l'aggiornamento o no? Non è

ben chiara 'sta cosa...

Dicono di si, ma a dire il vero a dire l'ultima parola sarà la MCTC... Comunque credo che non ci saranno problemi nemmeno per Bravo (1.6 mjet e 2.0 mjet), 500 (all), Idea (1.6 mjet), Musa (1.6 Mjet), Delta (all), GP (1.6 Mjet) e Mito (all).

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono di si, ma a dire il vero a dire l'ultima parola sarà la MCTC... Comunque credo che non ci saranno problemi nemmeno per Bravo (1.6 mjet e 2.0 mjet), 500 (all), Idea (1.6 mjet), Musa (1.6 Mjet), Delta (all), GP (1.6 Mjet) e Mito (all).

Sì sì certo, pensavo che già ci fosse l' OK della motorizzazione e di conseguenza qualche comunicato ufficiale. Mi interessa molto questa cosa perchè la mia è una euro 5 - ready :).

PS: la Bravo 2.0 Mjet è già euro 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.