Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A me, di questo coso piace la sfumatura di rosso della carrozzeria e anche l'effetto del il pneumatico serigrafato o aerografato sul muso.

Ecco, magari il rosso è un normale Giulietta che con gli accostamenti bianco/nero guadagna qualcosa e l'impronta di pneumatico è un motivo grafico giusto un attimo eccessivo. :lol:

Per il resto è sboronissima, ma noto che in 12 ore ha fatto letteralmente il giro del mondo ed è in vista sui siti di mezza europa e persino di oltre oceano.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè a me è capitata la stessa cosa la prima volta che ho visto la mito normale non credevo ai miei occhi:):):)..........cmq questo tuning fosse tutta rossa già avrebbe un altro sapore.):)

Anche a me e' capitato , pero' con la serie 1 bmw...un vero esempio di auto brutta

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me e' capitato , pero' con la serie 1 bmw...un vero esempio di auto brutta

Mi verrebbe da quotarti.. :)

La Mito, adesso che comincio a vederne in giro, non mi dispiace. Gamma colori a parte, che non mi soddisfa nemmeno su 500 a dire il vero..

Non che non potesse venir fuori molto meglio in mille altri modi.. cambiando dettagli come i fari o anche le proporzioni del trilobo per lasciare meno spazio vuoto nel frontale..

O meglio ancora se avessero scelto proporzioni diverse da quelle tipiche del segmento b..

anche a rischio di essere crocifissi da quelli che "sono alto 180 e sulla 500 dietro sfioro il soffitto con la testa, che schifo, compro la mini". Tutte le auto sono dei compromessi fra esigenze diverse, e chi fa le AlfaRomeo dovrebbe aver ben chiaro cosa ci si aspetti di vedere privilegiato e cosa messo in secondo piano quando è il momento di fare delle scelte.

Infondo anche la Marangoni, pur nei limiti della sua tamarraggine compiaciuta, come rapporto pieni/prese d'aria del frontale mi convince di più.

Avessero cambiato anche i fari, chissà.. :D

Resta il fatto che Mito avrebbe dovuto imho essere una B molto differente dal resto del mercato, nel bene e nel male. Invece è solo una segmento B molto ben fatta e gratificante,un po' cara, ma non unica come la sua rivale d'elezione..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.