Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beh, ci siamo tolti definitivamente il dubbio di come appare la parte frontale del kit estetico "zozzeria-on-the-road" della Mito. :roll:

:lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...però gialla con le cornici nere,specchi nero opaco e tetto nero, senza kit estetico truzzo e senza schifo stikers, non starebbe mica male eh...anzi, devo dire che gli specchi nero opaco ed il tettuccio sono parecchio interessanti come optional estetici per la carrozzeria...senza andare ad appesantire troppo la linea, danno un tocco premium in più...promossi...il resto della vettura gialla No of course...

Modificato da Meg85...
Link al commento
Condividi su altri Social

Le cornici si possono cambiare, la facilità è relativa. E' infatti necessario rimuovere i paraurti, sia anteriore che posteriore. Per smontare il paraurti anteriore è necessario rompere dei fermi, che vanno riordinati alla ricambi. Per smontare quello posteriore bisogna tagliare un pezzo della moquette del rivestimento interno del vano baule.

Di fabbrica non è possibile avere cornici anteriori e posteriori diverse. Salvo inciuci.

Edit: il tetto nero disponibile come optional è lucido (601), non opaco.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... Anche se, penso che tra poco, ne vedremo delle ancora più "belle". La Marangoni ha già aperto il ballo delle schifezze (secondo me). :?

Comunque, spero che capiti al proprietario della Mito Gialla (che ho postato nella pagina precedente), di vedere come avrebbe reso la sua Mito con le cornice nere.... :D

Due domande a MacGeek :

- le cornici si possono cambiare facilmente ?

- è possibile chiedere di fabbrica delle cornici di colore differente tra davanti e dietro, come lo suggerivi ? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Mi è semblato di vedele un gatto"

mitogialla1rl7.jpg

...terribile........ :|

Oggi ho visto una mito rossa.

Vi posto una sua immagine:

------> :shock: <------

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le cornici si possono cambiare, la facilità è relativa. E' infatti necessario rimuovere i paraurti, sia anteriore che posteriore. Per smontare il paraurti anteriore è necessario rompere dei fermi, che vanno riordinati alla ricambi. Per smontare quello posteriore bisogna tagliare un pezzo della moquette del rivestimento interno del vano baule.

Di fabbrica non è possibile avere cornici anteriori e posteriori diverse. Salvo inciuci.

Edit: il tetto nero disponibile come optional è lucido (601), non opaco.

sìsì...infatti mi sono corretto al volo...non so per quale motivo, ma ero convinto fosse opaca anche la vernice del tetto...forse sul configuratore Mito Tour veniva descritto opaco,può essere?

-

beh, comunque, a questo punto, visto il tipo di vernice...non riesco davvero a capire il prezzaccio dell'optional: 870 euro non sono propriamente una sciocchezza .___.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.