Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

grazie;)

per l'appunto, sembrano da 14.

questo effetto su un'auto di 4 metri mi fa pensare che da qualche parte hanno cannato qualcosa.

infatti alla fin fine il pesce lesso è uno dei mali minori di un design secondo me quasi completamente cannato........ripeto secondo me.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti alla fin fine il pesce lesso è uno dei mali minori di un design secondo me quasi completamente cannato........ripeto secondo me.

ma anche secondo me...io alla fine ho sempre detto che il problema di quest'auto non sono i singoli dettagli, alla fine il pesce lesso può anche piacere (a me no ma non faccio testo che tanto non me la prenderò mai:D ), il problema è l'architettura complessiva e le proporzioni. poi, complice un'offerta nel segmento di appartenenza non proprio esaltante, che sia più bella della media non ci piove, io cmq prenderei mini:D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche secondo me...io alla fine ho sempre detto che il problema di quest'auto non sono i singoli dettagli, alla fine il pesce lesso può anche piacere (a me no ma non faccio testo che tanto non me la prenderò mai:D ), il problema è l'architettura complessiva e le proporzioni. poi, complice un'offerta nel segmento di appartenenza non proprio esaltante, che sia più bella della media non ci piove,

io invece nel segmento B trovo un ampia scelta di auto con design molto ben riuscito e anche vario, a me le uniche 2 cose del design di mito che mi piaciono sono il profilo dei finestrini laterali e che sono riusciti a fare una B (grossa ma cmq non esagerata) che in ogni caso come esterni può essere confusa per una C questo per l'utente medio di mito può essere un grande plus per l'acquisto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece nel segmento B trovo un ampia scelta di auto con design molto ben riuscito e anche vario, a me le uniche 2 cose del design di mito che mi piaciono sono il profilo dei finestrini laterali e che sono riusciti a fare una B (grossa ma cmq non esagerata) che in ogni caso come esterni può essere confusa per una C questo per l'utente medio di mito può essere un grande plus per l'acquisto.

a me viene in mente solo mazda2 ma non è sportivetta.

quali alternative? 207? cliò? polo?

ovviamente non cito Gpunto magari con qualche allestimento sportivo, che là mito se le prende di brutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti alla fin fine il pesce lesso è uno dei mali minori di un design secondo me quasi completamente cannato........ripeto secondo me.

Non l'avrei mai detto.... :-o

A parte negli ultimi 598 messaggi che hai scritto, non avevi mai fatto capire che non ti piace...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la MiTo rossa delle pagine precedenti non sta male con i 17" semplicemente perché ha un po' di assetto che occlude il vuoto che normalmente è presente nei passaruota.

Se non è un assetto verò, allora hanno infilato qualcosa da almeno 50 kg in bagagliao

E altri 50 nel cofano motore...anche in quella gialla.

Comunque...quanto ci vuole a mettere un assetto sportivo fra le opzioni?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.