Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

c'e' l'embargo

Infatti mi chiedo se Cochenet si beccherà un manico di scopa nel di dietro per questa scorciatoia.

Sarò strano io, ma nella vista laterale, una volta tanto mi sembra che lo sbalzo anteriore le doni. Quel cofano "ci vuole", ci vuole così lungo e piatto.

Quello che non mi piace della vista dell'anteriore è che fotografandola così dal basso, la presa d'arai inferiore sembra (o è) troppo sottile e insignificante.

Nella vista laterale, questa sensazione non c'è più. Forse perchè non sembra così sollevata da terra come in quella frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Taurus anche domani solo queste tre? niente interno?

Effettivamente spero che mamma Alfa ci regali qualcosa di più... Secondo me è stupenda anche in questi francobollini, ma preferirei poterla giudicare meglio nei dettagli...e poter vedere l'interno...

Speriamo bene....

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece il frontale non lo trovo niente male.

anzi, posso finalmente dire che pensavo peggio.ma va ovviamente a gusti.

per il resto....stupenda, penso che tutti su questo siano d'accordo.

il frontale alla fine vedrai che sara' il suo punto di forza...da quella laterale e' facile capire l'andamento del faro anteriore...anche se ovviamente questo vale per le foto in dimensioni normali e non mini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei riproporre la mia domanda, che prima ha avuto scarsissimo successo:

Vi siete sorpresi vedendo le foto ufficiali? avete visto cose che non vi aspettavate?

Avete visto cose che pensavate diverse??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei riproporre la mia domanda, che prima ha avuto scarsissimo successo:

Vi siete sorpresi vedendo le foto ufficiali? avete visto cose che non vi aspettavate?

Avete visto cose che pensavate diverse??

IO me l'aspettavo cosi bella e con tante Italianita !!!

Comunque sono sorpreso della sua bellezza totale !

WOW !

STUPENDA, MERAVIGLIOSA !!!

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei riproporre la mia domanda, che prima ha avuto scarsissimo successo:

Vi siete sorpresi vedendo le foto ufficiali? avete visto cose che non vi aspettavate?

Avete visto cose che pensavate diverse??

Fiancata più scolpita di quanto mi aspettassi (vista la maquette).

Auto molto più piantata di quanto facessero sembrare i muletti con i cerchioni in acciaio (ci sarà pure l'assetto qui).

Parte bassa del culetto (simil estrattore e paraurti) più riuscita e scampanata di quanto tmessi.

Non pensavo mi urtasse così tanto la parte colorata intorno ai fendi. La vedrei nera, per rendere più larghe e più definite le prese d'aria laterali.

La fiancata è dannatamente appagante: anche sopra le aspettative.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei riproporre la mia domanda, che prima ha avuto scarsissimo successo:

Vi siete sorpresi vedendo le foto ufficiali? avete visto cose che non vi aspettavate?

Avete visto cose che pensavate diverse??

Come detto il muso è più o meno come me lo aspettavo, anzi forse un po' meno.. l'effetto thesis un po' c'è. Orrida la zona fendi in tinta. Fiancata molto molto bella. Il dietro è quello che mi aspettavo che mi piacesse di più ma così non è stato; è un po' piatto, ma sicuramente è la parte inferiore un po' dimessa che non mi quaglia.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto il muso è più o meno come me lo aspettavo, anzi forse un po' meno.. l'effetto thesis un po' c'è. Orrida la zona fendi in tinta. Fiancata molto molto bella. Il dietro è quello che mi aspettavo che mi piacesse di più ma così non è stato; è un po' piatto, ma sicuramente è la parte inferiore un po' dimessa che non mi quaglia.

quoto sul dietro..sarà la cornice del faro troppo grossa...sarà l'abitudine del lunotto a V come 47 o brera..ma sembra che manchi un quid (come x i fari anteriori) per renderla bellissima..

lo scalino laterale mi ricorda un po' la c30

cmq son foto piccole ed il giudizio è nell'insieme positivo (nome escluso che è ignobile)

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.