Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Chissà perchè, io entrambi i bianchi li ho visti subito in concessionario prima ancora del Week-end di porte aperte.

Quello più chiaro è banale, ma le sta meglio. Quello un po' grigiastro invece non le sta per nulla bene.

Devo ancora riuscire a capire, però, quale sia il gardenia e quale il biancospino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Chissà perchè, io entrambi i bianchi li ho visti subito in concessionario prima ancora del Week-end di porte aperte.

Quello più chiaro è banale, ma le sta meglio. Quello un po' grigiastro invece non le sta per nulla bene.

Devo ancora riuscire a capire, però, quale sia il gardenia e quale il biancospino.

Il bianco chiaro e' il biancospino, quello metallizzato con i riflessi gialli e' il gardenia, quello delle foto appena postate non e' ne il gardenia ne il biancospino.

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete nulla se è vero che da sabato sarà ordinabile il 1.3mjet da 90cv e in tjet da 120?

Xchè lo schiedi?

Il 1.3 da 95cv non dovrebbero montarlo, mi pare che monteranno il 95cv M-Jet 2.

Stessa cosa per il 1.4T che pare che sarà montato da giugno nella versione MULTIAIR con 135cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Xchè lo schiedi?

Il 1.3 da 95cv non dovrebbero montarlo, mi pare che monteranno il 95cv M-Jet 2..

da quanto ne so io dovrebbero montare il 1.3 90cv e4 della gp....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.