Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Il 1.4 120cv, ed il 1.3 90cv.... faranno numeri.

Ottima scelta.......e come immaginavo hanno debutatto i motori vecchi visto che trattasi di alfa:):) ma ripeto chissenefrega hanno fatto bene così prezzi?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Salve a tutti' date='

e' la prima volta che scrivo su questo forum e mi scuso in anticipo per l'estrema 'soggettività' di 'sto post: il fatto è che mi sono davvero stufato di PREGIUDIZI tipo quello sopra indicato - come dire: non è una vera Alfa quindi è una vettura mal riuscita...

...[/quote']

Visto che hai quotato un mio intervento, mi sembra il minimo precisare (dato che non mi sembra tu abbia colto la sfumatura) che ero ironico.

Se non ci credi spero mi basti dirti che guido la Mito da quasi un mese.

Forse avresti fatto meglio a quotare qualcun altro... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

imminente l'uscita dei due motori...

mito 1.4 120cv

0-100 8.8 secondi

mito 1.3 90cv

0-100 11.8 secondi

Secondo me adesso stanno esagerando con i dati ufficiali delle prestazioni dei tbenzina.....

il 1.4 120 cv, da 0-100, impiegherebbe più di 1 s in meno del 1.6 mjet, mentre secondo me il 1.6 mjet , che ho avuto occasione di provarlo,dovrebbe fare circa mezzo secondo, se non di più, in meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me adesso stanno esagerando con i dati ufficiali delle prestazioni dei tbenzina.....

il 1.4 120 cv, da 0-100, impiegherebbe più di 1 s in meno del 1.6 mjet, mentre secondo me il 1.6 mjet , che ho avuto occasione di provarlo,dovrebbe fare circa mezzo secondo, se non di più, in meno....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente non avrei messo ne il 1.4 da 78cv ne il 1.3 diesel da 90, li vedo fuori tono per Alfa, avrei preferito che fosse l'oggetto del desiderio dei neopatentati che la la concretizzazione delle loro freustrazioni (puó anche essere controproducente, potrebbe creare una cattiva impressione delle reali qualitá di Mi.To), mentre il 1.4 120cv lo vedo bene (sarebbe stato meglio un 135 multiair, ma tutto a suo tempo...).

Per quelli che dicono che Mi.To é un allestimento Alfa: non meritate risposta alcuna... icon8.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente non avrei messo ne il 1.4 da 78cv ne il 1.3 diesel da 90, li vedo fuori tono per Alfa, avrei preferito che fosse l'oggetto del desiderio dei neopatentati che la la concretizzazione delle loro freustrazioni (puó anche essere controproducente, potrebbe creare una cattiva impressione delle reali qualitá di Mi.To), mentre il 1.4 120cv lo vedo bene (sarebbe stato meglio un 135 multiair, ma tutto a suo tempo...).

Per quelli che dicono che Mi.To é un allestimento Alfa: non meritate risposta alcuna... icon8.gif

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.