Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

Si può ipotizzare (sognare) allora una gamma del genere?

nuova segmento b

junior

Segmento C (erede 147 e gt)

940

940 sprint (in pratica la gt)

Segmento D (erede 939)

futura berlina tp

futura coupè tp (sostituta culona)

futura cabrio tp (nuovo duetto sostituisce spider)

Segmento E

169 a tp

Supersportiva serie limitata

8C evoluzione

A parte

Suv o come si chiama

Se mi sbaglio mi corigerete..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ci sara' veramente una terza versione della 8C con produzione prevista entro fine 2010...cioe' dopo la fine della produzione di 8C Spider...e' una versione aggiornata e potenziata della 8C Competizione.

Oh, toh... guarda caso proprio quella che era laa 8C orignaria (non la concept) e che qualcuno-uno ha preteso venisse ridimensionata.

Che si occupi... ma di cosa deve occuparsi che non sa un cazzo di nulla!!

Su 940 ho le stesse notizie, tutti quelli cha hanno avuto modo di vederla sono rimasti molto bene impressionati, cose che non si può certo dire di 955 Junior.

Su Arese, il progetto è ormai in dirittura d'arrivo, e ci sarà un nuovo "direzionale" al 99% abitato dalla dirigenza del Marchio.

Di industriale non c'è n ci sarà + nulla, non considerando il Centro Stile che rimarrà ad Arese e verrà potenziato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze...

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c'era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) E' stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. Ebbene a giudizio di chi l'ha vista è stata ritenuta semplicemente f a v o l o s a, talmente bella da far scomparire la MiTo. L'auto comunque era dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque come quella pubblicato recentemente su quattroruote

3) sono stati annunciati 8 modelli nuovi da qui al 2010. Si è parlato anche di una 8c GTA (è verosimile?) da immettere nel mercato americano.

4) sono state fatte vedere le slide di 4 auto "storiche" del marchio alfa romeo. Sicuramente fra queste c'erano la giulia, la giulietta, la duetto, l'ultima non ho capito. Ebbene, si farà il rifacimento di una di queste 4 per il centenario, e a detta di DeMeo sarà sicuramente la più bella alfa di sempre.

5) la 169 la faranno solo se sarà a TP

6) Si è parlato di un "ritorno" dell'alfa a milano, con 149. Non si è capito bene però che cosa volessero dire con questo (fabbrica che torna ad arese?)

no ad arese non ci sarà la fabbrica ma una sorta di mirafiori motr village per ora chiamato casa alfa il 24/6/10 debutterà duetto e sarò la pmigliore alfa di sempre almeno così hja detto demeo(a cui ho stretto anche la mano)

a casa alfa ci sarà un nuovo centro stile e il museo con negozi ed una pista, ma non ci sarà la vendita solo esposizione.

la 8c gta sarà prodotta in soli 100 esemplari e farà impallidire le ferrari...:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si dovesse decidere per una seg.D Alfa su piattaforma Xover, sarà ancora a TA/TI

merda! non dirmi che ci hanno veramente pensato! :pz :pz :pz :pz

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

merda! non dirmi che ci hanno veramente pensato! :pz :pz :pz :pz

mai stupirsi di quanto PENSA e REALIZZA la Fiat :lol: :lol:

sono in grado di realizzare gioielli come la 500 o la GPunto ma anche aborti come Brera

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

a me continuano a dire che abbiano usato in questo caso linee un po' meno morbide, ma più tese

vero ;)8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.